I'll be home for Christmas
di Jessica Fletcher

27/12/15, ore 22:52

quando ho cominciato a leggere non ho fatto caso al nome di chi l'ha scritto ma man mano che leggevo ho riconosciuto il tuo modo di scrivere molto chiaro e scorrevole e sempre pieno di sentimento e coinvolgente ciao

04/08/15, ore 00:58

* si stropiccia gli occhi*
* sorride e prende il telefono in mano*

Oh ma quanto è dolce questa One! ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??

Da 1 a 10 direi...11.
che bello. ..christian e la sua famiglia😍😍😍😍😍😍😍😍😍
il piccolo!!! La piccolina e ana😍😍
adoro questa famiglia😍😍😍

Per fortuna christian è riuscito a tornare per il Natale * festeggia*

Davvero molto molto tenera come one😍😍 mi è piaciuta molto ☺

Yeeeeeeee viva il nataleeeeee🎉🎄🎄🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊* batte le mani*

Alla prossima

By niki

21/12/14, ore 00:39

Mi sono immedesimata in Teddy che cerca babbo natale perchè anche io da piccola l'ho fatto! GRANDE TEDDY!
Come al solito non deludi mai, racconto fantastico e visto che ci sono ti faccio gli auguri di un fantastico Natale!

20/12/14, ore 23:04

Che bella la tua FF! Dolce e un po' commovente,ma, per fortuna con un bellissimo lieto fine!!!! Buon Natale!!

20/12/14, ore 20:22

Questa one-shot è davvero molto bella! Quasi mi sono commossa quando Christian è riuscito ad arrivare a casa in tempo per festeggiare il natale con la sua amata famiglia! Quindi come sempre ti faccio i miei complimenti sia per i contenuti della storia sia la scorrevolezza che caratterizza tutte le tue storie! Sono impaziente di leggere le tue prossime storie! Buon Natale! :)

20/12/14, ore 19:51

Carissima che dire...grazie per aver fatto rivivere la magia del Natale attraverso gli occhi innamorati di Christian, che vola per mezzo mondo pur di ritornare dalla sua famiglia. Come sempre incanti...approfitto per augurare a te e alle persone che ami un sereno Natale e un 2015 in cui le speranze e i sogni diventino belle realtà.

20/12/14, ore 19:07

Ciao! Complimenti per il tuo regalo di Natale a noi lettrici! Davvero una bella one shot natalizia piena di poesia e amore
Davvero deliziosa l'idea del piccolo Teddy avvolto nella coperta del padre che trova il suo più bel regalo
Commovente e carina la storia dei bambini che amano così tanto Christian da pensare che non sia un vero Natale senza di lui