Lui e Lei
di AceHearts

21/12/14, ore 01:30

Mi piace! Ho apprezzato e adorato il modo in cui hai raccontato la storia di Sasuke e sakura dopo il ritorno del primo. La trama l'ho trovata perfetta in quanto descrive la maturazione e i cambiamenti dei due ragazzi. All'inizio, cercano di tenere la liro relazione nascosta in quanto l'uchiha è molto riservato di suo, poi inizia a lasciarsi andare accettando, se così vogliamo definirlo, di rendere pubblico il loro amore. La convivenza porta per forza di cose a litigi e ha incomprensioni fino all'irreparabile. Parole dette con rabbia li allontanano per cinque giorni. Lei vorrebbe essere difesa come quando era una bambina, ma ormai è donna e deve affrontare ate da sola le conseguenze delle sue azioni. Lui invece, abituato alla solitudine, capisce che le è mancanta. Entrambi si cercano per chiedersi scusa a vicenda: è amore in tutto e per tutto. È quello vero capace di superare tutte le avversità, di piegare l'orgoglio e di vincere la paura. Aspettano una figlia e dopo la sua nascita si sposano. Si giurano amore eterno.
Passano gli anni e l'amore si è rafforzato, visibile non solo nelle loro effusioni ma anche dalla figlia concepita con la loro Unione e dal futuro nascituro.
Mi sono immersa nella lettura e mi sembrava di essere una spettatrice nel quadro che hai creato. La scrittura è fluida, semplice e dettagliata, ma cosa più importante, piena di sentimenti. Mi sono emozionata tantissimo a leggere questa tua ff, sei molto brava, complimenti.
Un bacione grande grande