BEAUTIFUL FOOTBALL (titolo provvisorio)
di ChibyLilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/10, ore 21:48

questa storia mi piace un sacco *^*!! ho sempre adorato itacih e deidara insieme <3
kissà perchè fa così deidei mmmhh.... poveretto

11/08/10, ore 22:14

Oggi giorno 11 agosto del 2010 alle ore 22:12 dichiaro che la vostra fanfic è mitica, che se non aggiornate presto vi uccido e che state andando così bene che non ho niente da rimproverarvi, apparte il fatto che l'ultimo capitolo doveva essere scritto nel 2009 -.-"... comunque oggi ho trovato per caso questa fanfic e se non vi muovete ad aggiornarla vi uccido, l'ho già detto, vero? (tutto questo è detto in un tono assolutamente solenne!)

26/01/09, ore 22:00

ciao! che bello siete tornate!!! accidenti prorpio adesso che lui e NAruto si stavano chiarendo, certo che Nacchan poteva anche insistere un pò di più! e Deidarà cos'ha mi raccomando aggiornate presto sono curiosissima kiss

11/01/09, ore 15:08

ciao! oh meno male che almeno Sasuke e NAruto hanno fatto face, era ora! mi piacerebbe che Deidara facesse priam pace con il fratello, però chissà che quel foglio in camera di Itachi... aspetto il seguito kiss

09/01/09, ore 09:55

Ditelo, ditelo!
" Siamo in ritardo perché Uchi era troppo occupata ad autocommiserarsi per betare "...! XD
Comunquis, girls, me gusta come sta procedendo la storia *0* E io ho già letto il prossimo capitolo! Le altre lettrici no! *ashuashuashuashua* (=3= Che risata maledettamente malefica ... ndSaso) Zitto sensei è.é! Oh, e aspetto con ansia la SasoDei °ç°
*haha*

Biebie!
Girl-chan

08/01/09, ore 21:50

Bello =ç= Naruto che mi combini?!?T_T Non vedo l'ora che aggiorniate. Siete dei miti! Vi adoro! La vostra fan!! Piichan^^

08/01/09, ore 21:01

ciao! non preoccupatevi x il ritardo, cmq accidenti Hidan secondo me l'ha fatto apposta! povero Deidara! spero tanto che si chiarisca presto con Naruto! al prossimo capitolo kiss

02/01/09, ore 13:08

ciao! tanti auguri anche a voi! sono contenta che le recensioni vi siano piaciute, quello che ho detto lo pensavo davvero! passando al capitolo, certo che Nacchan è cambiato proprio chissà se lui e Deidara faranno mai pace e anche con Sasuke e la sorpresa di Itachi quale sarà?! al prossimo capitolo kiss

02/01/09, ore 12:03

Ho letto tutti i 27 capitoli in una sola volta e posso dire solo una cosa:è stupenda!!Bellissima!Io adoro Itachi e anche Naruto[ammetto di odiare Sasuke-.-]....Mi piace anche Deidara, ma poverino:tachicardia!Non ci siete andate leggero, eh?=P Scherzi a parte bellissima....Dritta nei preferiti! Aggiornate presto e se avete voglia fate un salto anche da me!! Ciaociao^^

02/01/09, ore 11:00

halo^-^ evvai non vedo l'ora di leggere la "sorpresa" di Itachi!! Aggiornate presto mi raccomando un kissotto P.s la vostra FF mi piace un sacco e una scorta ù.ù!!!

01/01/09, ore 22:54

heloooooooooo!!! Allura vi dico due cose ù.ù la vostra Ff è stupendissimissima ù.ù e due non dovete dare ascolto alle lamentele poichè anchio ne ho ricevute, e ci sono stata malissimo ù.ù *mia sorella può confermare*, ma poi dopo ho pensato "ma ki se ne sbatte!!" Io scrivo per me e per quelli a cui le mie FF (che secondo me fanno abastanza schifetto) piacciono!! Quindi io personalmente vi chiedo una cosa... -CONTINUATE A SCRIVERE PER ME, PER MIA SORELLA, E X TUTTI COLORO A CUI LE VOSTRE FF E SOPRATTUTTO LE VOSTRE IDEE PIACCIONO!!- quindi vi dico un' altra cosa AGGIORNATE PRESTO!!! un kiss e alla prossima ù.ù

01/01/09, ore 22:46

ke bella la vosta fic mi disp che abbiate deciso di andarvene ç_ç sinceramente io di fan fic ne ho lette molte e anche yaoi (le adoroo) è una come la vostra non mi è mai capitato di leggerla avete veramente del talento a presto non vedo l'ora di leggere il continuo

01/01/09, ore 20:30

ciao! e bravi Itachi e Sasuke fatevi valere con quel b****** di Orochimaru! x quanto riguarda la vostra scelta, capisco benissimo che la decisione deve essere vostra e di nessun altro, però se mi permettete, adesso io non so cosa queste persone, non di certo gentili, vi possano aver detto, però secondo me se amate veramente scrivere (e si vede che è così) non dovreste rinunciare a ciò x queste persone, pensate che ce ne sono molte altre (tra cui io) a cui piacciono le vostre opere e non vedono l'ora di leggere il prossimo aggiornamento x sapere come continua e che ci resterebbero malissimo nel caso voi abbandonaste... ripeto è una scelta solo vostra ma secondo me non dovretse demordere anzi dovreste andare avanti continuando a fare ciò che vi piace, non ascoltando i commenti stupidi, ma solo quelli belli e le critiche costruttive che sono portate a migliorare e non ad offendere l'autore, spero tanto che ci penserete, non vale la pena rovinarsi la vita x delle persone che dispensano pareri senza neanche sapere di che cosa parlano! al prossimo capitolo e buon anno! kiss

19/12/08, ore 15:39

accidenti! che casino, che casino! Naruto che aggredisce Deidara che si è appena ripreso con parole senza senso, Sasuke che salta a conclusioni affrettate e il biondo non ce la fa più e ora che cosa succederà?! sono davvero ansiosa di sapere il seguito, visto anche le anticipazioni che mi preoccupano non poco! al prossimo capitolo kiss

17/12/08, ore 08:23

Certo che Itachi è molto furbo...prima si lamenta perchè non gli dice cos'ha poi lo fa giocare un'intera partita ignorano il biondino che gli dice di non farcela più.... Povero Deidara... dire una cosa del genere non è facile...però sono proprio curiosa di vedere cioè di leggere il seguito. Ancora complimenti!^^Isuzu^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]