My Dark Angel
di invasata

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/15, ore 13:21

ma che fine del piffero. non puo finire cosi' , tutto sto casino per far accettare a bella di essere un mostro, a tutta la sofferenza per il suo amore il suicidio/omicidio perche' non lo capito, e senza il vissero felici e contenti.
spero che la seconda parte mi attiri di piu' della prima.
alla prossima andala

11/10/15, ore 18:00

Ciao ho letto la tua storia con bramosia amando ogni parola ( così come la maggior parte delle tue storie se non tutte) e volevo chiederti se hai già un'idea di quando pubblicherai il seguito :)
Un bacio

27/09/15, ore 10:12

Finalmente hai avverato il mio desiderio di vedere una Bella che riesce a dimenticare Edward, ammetto che avevo quasi perso le speranze XD... Però ancora una volta non mi hai delusa!!! :*
Adesso aspetto con ansia il seguito perché non vedo l'ora di scoprire ancora di più sul meraviglioso e macabro mondo dei sopramorti.
Grazie di scrivere così bene e di stupirmi in ogni tuo capitolo!

18/09/15, ore 23:33

Wow Wow Wow! Stupendaaaaaa!!!!!! Vogliamo il seguito!!!!!!!!!!! Me la sono riletta tutta e mi è sembrata ancora più bella di prima! Grazie! Non mi aspettavo di Edward. Questa hai ragione te è una storia a sé stante di un esistenzialismo stratosferico! Continua così ti prego!

13/09/15, ore 09:09

Wow non mi sarei mai aspettata che finisse cosi*^*. Mi piace però! E non vedo l'ora che pubblichi il seguito e di leggere soprattutto di Bella, Max e Alex, mi manca l'albino*^*

13/09/15, ore 01:10

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! Speravo con tutto il cuore che non le facessi scegliere Edward, non potrei essere più contenta! Non è la solita storia scontata, anzi! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :D Complimenti, sei stata bravissima! :)

12/09/15, ore 19:42

ADORO che tu non abbia fatto finire la storia nel solito modo smielato, baci e fidanzamento, non sarebbe proprio stato adatto al filo conduttore è ai toni di questi capitoli..
che dire, adoro la rinascita di Bella e spero che ci riserverai tante sorprese con il sequel!
Un bacio :)

12/09/15, ore 18:10

Ciao.Dai non ci credo Bella non si metta con Edward ma mi dai qualche speranza per My dark Angela 2 ti prego dimmi di si che in qualche modo c'è qualche speranza per loro due infondo tutti e due meritano amore ed Edward non amerà mai più nessuno... Sai scrivi benissimo e questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine e questo capitolo è stupendo

03/08/15, ore 20:39

Dire che adoro questa storia è un eufemismo, è davvero favolosa.
È particolare, originale e piena di intrighi e misteri.
Ho adorato questo capitolo, povero Max sta soffrendo per la condizione di Alex e cerca in tutto i modi di vendicarlo facendo emergere la sua parte sadica.
Il rapporto fra Edward e bella si fa sempre più complicato tanto che la portano a dei contrasti con se stessa.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Bravissima, complimenti!
Un bacio.❤❤❤

22/07/15, ore 22:33

Una parola...Bellissimo!!!! adoro sempre di più la tua storia è splendida e scritta anche molto bene.
Max è fantastico, il classico personaggio complesso e pazzo che piace a me anche se Alex per ora è ancora al primo posto tra i preferiti... speriamo si rimetta presto, mi manca già ;)
Sono curiosa di vedere il lato pazzoide di tutti e di conoscere Max ancora di più!!
Al prossimo capitolo che aspetto con ansia,
Siria:)

22/07/15, ore 21:28

Ciaooo... Max lo amo sempre di più sai, infondo lo capisco e robin non può arrabbiarsi solo perché Bella ha portato quel mostro a Max infondo chi non lo avrebbe fatto.. Max, bella e Alex come sempre sono un trio bellissimo e la loro storia è magnifica come questo capitolo e scrivi davvero molto ma molto bene

07/07/15, ore 22:17

Ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta tutta di un fiato, mi ha colpito moltissimo.
Ê davvero originale e ben scritta.
Sei stata molto fantasiosa e mi piace, adoro il tuo stile, come spieghi le cose....
Ogni avvenimento che hai narrato è perfetto così com'è.
Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo, mi hai incuriosito tantissimo.
Bravissima!❤😃

06/07/15, ore 16:51

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia, perché l'ho scoperta ieri visitando il tuo profilo dato che seguo già "do you like Cats? "
Volevo dirti che adoro il modo che hai di scrivere e soprattutto come trovi sempre nuovi intrecci per le storie e la fantasia con cui le sviluppi!
In merito a questo capitolo ti devo chiedere, anzi supplicare, a proposito di due cose:
1) ti prego fai vivere Alex, non riesco a immaginare la storia senza di lui, anche perché è il mio personaggio preferito e il più complesso di cui abbia mai letto
2) ti prego, di nuovo, fai mettere Bella con Alex, ormai è troppo diversa da Edward che l'ha abbandonata ....inoltre la loro storia mi è sempre sembrata un po piatta, senza colpi di scena o sviluppi interessanti (parlo dei libri originali, che comunque mi sono piaciuti tantissimo)
Ok ho finito ahahah
grazie per la tua attenzione e continua così, scrivi benissimo ;)

03/07/15, ore 15:39

Ciaooo.Sono davvero felice che tu abbia scritto questo capitolo sai spero che Alex e Bella si riparlino e che lui non muoia del tutto cioè che il suo cuore non torni a battere e così la cara e dolce Bella insieme a Max possano stare di nuovo accanto ad Alex, e Wow Bella è stata assassinata non ci posso credere ed ora come faranno a dirlo agli altri.Sai scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

30/04/15, ore 23:50

Beh....wow! Hai una fantasia sfrenata! Io non ho letto la versione originale, ma questa è veramente mozzafiato. Mi piace come scrivi perché delinei i personaggi senza sovraccaricare! Non sono semplicemente descritti, ma vivono.. si stagliano nella storia e dalla storia! La trama è bellissima, doppiamente angosciante: vampiri e sopramorti e i loro problemi esistenziali..si sente direi un pochino l'iinflusso della tua spiritualità buddhista nel non riuscire ad abbandonare vita per troppo attaccamento. Mi piace come dosi le parti rivelatrici, creando la giusta suspance, giusta cioè né troppa né poca, non frustrante, ma abbastanza da rendere il tutto seducente e non perdere di interesse per mancanza di spiegazioni.Veramente brava! Continua a impegnarti nella grammatica, c'è qualche svista. Per il resto direi che non ci si può permettere di dirti nulla! Anzi una cosa sì, ti devo chiedere...ti prego di non lasciarla inconclusa!! Sarebbe un delitto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]