Chat Love
di Kiki BSK

13/02/15, ore 11:13

Uuuuuh. Interessante l'idea della chat in notturna... chissà Quinn come fa a sapere che Rachel è la star di Broadway :-) al prossimo capitolo

07/02/15, ore 21:08

È da tanto che non mi connettevo sul sito, e appena sono entrato in questa categoria è stata questa storia la prima a colpirmi, quindi mi sono fondato nel leggerla.
Parto subito dicendoti che avevo l'intenzione di mettere una bandierina rossa, prima però di accorgermi che nonostante tutto non sono presenti errori grammaticali o di battitura e che sopratutto sei un'utente molto attiva sul fandom.
Ma non mi sono sentito di colorare di verde la bandiera per alcuni semplici motivi:
1)Questi, purtroppo, NON sono capitoli. Sono soltanto piccoli riassunti di quello che hai in testa. Va bene che vuoi lasciare un fattore sorpresa, ma il mio primo consiglio è di scrivere minimo due pagine di word (o qualunque programma che tu usi) prima di pubblicare.
2)Una storia non può essere composta esclusivamente da domande e risposte. Cerca di articolare il più possibile il tutto, di descrivere sempre emozioni e azioni dei personaggi.
3)Questo invece è soltanto un suggerimento: da quel che ho capito stai scrivendo più fiction contemporaneamente. E questo va bene, ma è veramente inutile farlo se non le sai gestire. Quindi, prima di iniziare una qualunque storia, termina quelle già incominciate.
Spero che questa critica non ti abbia offeso.
Un bacione,
Kevin <3