Forget Him And Remember Me, Please!
di Kiki BSK

14/12/15, ore 12:17

Ciao non mi ricordavo la storia ma appena lo riletta sono contenta che non l'hai abbandonata e spero riuscirai ad aggiornare presto anche perché e una bellissima storia finalmente si sono deve che provano qualcosa e si sono baciate adesso voglio sapere cosa succederà dopo. Ciao a presto

22/08/15, ore 15:48

Ti prg continua dp tnt che aspettavo il capitolo è molto meglio delle mie aspettative

15/08/15, ore 23:11

mi piace molto la storia mi ha davvero preso molto è veramente molto bella e interessante spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

03/08/15, ore 23:08

Mi piace molto questa ff e anche se corto questo capitolo l'ho trovato interessante e molto divertente e poi beh Rachek ubriaca è una cosa impagabile ahahahahahahah alla prossima e spero beh di leggerla entro il mese, come ho detto mi piace molto :)

03/08/15, ore 14:06

Ooo finalmente anche Quinn a detto a rachel che e innamorata di lei non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero anche il loro primo bacio . Ciao e buone vacanze .

13/02/15, ore 13:39

Siiii. All'arembaggiooo! Tutti alla conquista di Quinn. Ah ops, il piano dev'essere solo per Rachel e non per me :-( non vedo l'ora di vedere cosa architetteranno Santana e Rachel. Al prossimo capitolo!

07/02/15, ore 15:52

Non riesco a leggere i messaggi che si scambiano Quinn e rachel però è mlt bella cm storia spero continuerai.

07/02/15, ore 12:23

È bellissima questa storia! Ok è solo l'inizio ma a me piace e molto anche :) spero aggiornerai presto alla prossima

21/12/14, ore 21:56

È bellissima, amo le tue storie e voglio il prossimo capitolo, aw. *^*