Saremo quel che tutti sognano, quell'amore che i cantanti cantano
di Spensieratezza

24/01/18, ore 07:24

John e Mary come Romeo e Giulietta? Che partenza stuzzicante!
Cupido è agitatissimo, santi cielo non è che uno in mezzo a tutti i problemi che hanno fra le due famiglie decidano subito di fare l'amore e fare figli, calma e gesso, però la curiosità mi è rimasta, se lui ha visto che ci sarebbe stata l'unione, varrà comunque dovesse capitare più avanti?
Ora John e Mary hanno detto che non vogliono ma se si amano non riusciranno a stare troppo lontani, oppure no?
Oh cielo un solo capitolo e mi fuma già il cervello! Bella e intrigante questa storia. Alla prossima

23/08/17, ore 23:40

Oddio una storia che sembra un miscuglio tra romeo e Giulietta e xena 😍
Senza contare John e Mary come due nuovi Romeo e Giulietta 😱

Sono curiosa di come hanno fatto questi due bambini a nascere e immagino già chi saranno 😍😍
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 11:41 pm)

24/02/15, ore 14:01

Prima titanic, poi un rifacimento di rome e giulietta, telo mai detto che ti adoro? Ho sempre sperato di leggere un racconto gay di questi due capolavori, come al solito scrivi benissimo, se fai un rifacimento pure di espiazione di loro due, posso morire felice :)

24/12/14, ore 03:50

Ohhh, bene! Ero curiosa di leggere questa ff ispirata a Romeo e giulietta! XD questo incipit è davvero molto Interessante! Subito ho pensato che l'uomo e la donna fossero delle trasposizioni del passato di Jensen e Jared, invece no! Xd bello leggere di come l'amore possa farsi strada attraverso tutto pur di compiersi! Come sfugga al controllo del dio amore stesso! Nella mitologia, una delle divinità più temute era proprio Amore perché, al suo incantesimo, cadevano anche le divinità e poteva succede di tutto! XD ma chissà che sono i due frutti dell'amore che stanno per arrivare! Corro a scoprirlo! XD prossimo capitolo! XD

21/12/14, ore 21:31

Ma è bellissima. Così sembra dalle premesse. Molto romantica! Adoro il romanticismo di Romeo e Giulietta. :)

21/12/14, ore 08:43

Allora non vedo l'ora di leggere sentimenti a valanghe!;)
molto intrigante questa storia!;) non vedo l'ora di leggere il seguito:):) e di scoprire come abbiano fatto questi due a nascere e che fine abbiano fatto john e Mary;)
bravissima!;)
A presto!:)
ciao!

20/12/14, ore 23:12

Mi ha colpito molto l'inizio di questa storia, è intrigante! Devi sapere che non mi è mai piaciuto troppo Romeo e Giulietta, troppo sdolcinato e lamentoso, ma con Jared e Jensen sarà tutta un'altra cosa!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

20/12/14, ore 18:40

Ha avuto davvero poca pazienza e calma quel tuo Cupido. Poveri John e Mary, li ha lasciati così con solo il terrore di quello che avevano o non avevano fatto.
Ora sono curiosa di sapere ( anche solo per nome ) chi sarà il Montecchi e chi Capuleti.
L'inizio è intrigante, il seguito di certo sarà meglio.