I'm in love with a criminal
di Kiki BSK

08/10/16, ore 20:12

Questa storia è bellissima, ha molto potenziale e il capitolo è molto bello. Come mai non aggiorno più ? Ti prego, continua :)

07/01/16, ore 23:30

Bellissimo questo capitolo, semplice ma allo stesso tempo molto dettagliato. Si fa molto intrigante la storia tra le due, non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così. Sto amando tantissimo questa storia per la sua originalità

07/01/16, ore 20:22

mi piace sempre di più questa storia spero che pubblichi presto il prossimo cap non vedo l'ora di leggerlo

27/08/15, ore 13:38

mi piace questa fanfiction è veramente molto bella e interessante spero che aggiorni presto l'attesa mi sta uccidendo

22/08/15, ore 00:12

mi piace tanto questa fanfiction in soli due capitoli già me ne sono innamorato spero che aggiorni presto

12/02/15, ore 17:42

Io penso che... Rachel deve saltare al volo su quella moto e scappare con la ladra!!! Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose ;-)

12/02/15, ore 17:36

Che ladra gentile... mi piace! Ammetto che Quinn mi piace in tutte le salse. Eheheh. Bel capitolo, una storia diversa dal solito, mi piace!

07/02/15, ore 13:31

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo :) spero pubblicherai presto

07/02/15, ore 12:03

Bel cap molto bello questa prevede di essere una bella storia al prossimo cap
Ps per la nostra storia dammi un paio di giorni sono super occupata

07/02/15, ore 11:47

Molto bello complimenti :) ohhh finalmente si libera di Finn e potrá ricominciare finalmente a vivere! Non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto

30/12/14, ore 07:45

Come primo capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il resto

21/12/14, ore 19:31

Ti prego questa storia mi incrippa assai. Aggiorna, metti i capitoli. Fa qualcosa :)