Glamour is Blind
di MaybeTheresHope_

08/05/16, ore 17:40

Ho letto tutta la storia senza interruzioni e l'ho trovata davvero utile.. Secondo me era necessario questo piccolo flashback nel passato di Magnus per capire davvero il suo personaggio e il perchè di certi suoi comportamenti..
Sono rimasta un po' scioccata dalla fine e spero vivamente che Magnus incontri Josh e Frankie nel suo viaggio a Londra in AFILAG (ovviamente ho letto MLG e il suo sequel! Mi ha preso molto la storia). Spero che il viaggio a Londra possa far riconciliare Magnus con il suo passato e portare più serenità nella sua anima.. Penso che sia assolutamente necessario anche un chiarimento per quanto riguarda la fine della storia fra Magnus e Daniel e credo che questo arrivi in AFILAG!
Sono nuova di questo mondo, nuova su EFP, quindi mi auguro di non aver infranto qualche regola!  In caso mi scuso..
Vi ringrazio per aver tradotto e pubblicato questa storia, così come le altre del ciclo.. Spero di leggere altro prima possibile :)

02/10/15, ore 21:39

Credo di non essere l' unica a pensare seriamente di commettere un omicidio adesso. Ho letto la storia completa ora, tutta di seguito e sono completamente sconvolata, ho seri istinti omicidi. Al di là della mia estrema voglia di uccidere Daniel per aver usato così quel' essere meraviglioso che è Magnus. La storia è ben scritta e ben tradotta, complimenti. Ora aspetto il sequel!

25/07/15, ore 14:56

Ok, non vedo l'ora di leggere il sequel **
Questa fict mi è piaciuta davvero troppo (soprattutto quest'ultimo capitolo), sarà che io amo la violenza e cose simili XD
Comunque ti faccio i miei pioù grandi complimenti, scrivi benissimo!
Spero di leggere presto il seguito, un bacio <3

25/07/15, ore 13:11

La tristezza di quelle ultime frasi.. 😢
3 stato struggente leggere questo capitolo. Certo l'utrice non si è risparmiata. Ha creato un mondo parallelo che è difficile credere sia una storia. Magnus.. spero che rinsanisca e si renda conto che Daniel è uno str***o e faccia pace con i suoi amici. Capisco loro e i senrimenti che provano per lui. Ovviamente speranze che rimangono in sospeso non sapendo se si chiude qui o ci aaranno prossimi capitoli.
sempre tanti complimeti a te che con le tue traduzioni ci dai la possibilitá di leggere tutto questo!
Kiss
S.

23/07/15, ore 16:18

Non può finire così. Io non ce la faccio davvero. Il finale mi ha davvero stracciato in due il cuore. Grazie di cuore per tradurre

23/07/15, ore 11:31

Io sto sprofondando. Prima mi dici che forse è l'ultimo capitolo della storia, e poi mi presenti un miniMagnus picchiato di santa ragione e psicologicamente abusato. Non sai quanto ci sono stata male a vederlo così.
E poi, per finire in bellezza, una bella litigata tra migliori amici che finisce con l'uccisione morale di un innamorato di Magnussino.
Spero che almeno abbia capito chi sia in verità Daniel (io lo strangolo quel pezzo di emme) e che apra gli occhi.
Il capitolo, nonostante i drammi, è veramente bello e forte, ben scritto e ben tradotto, complimentoni a tutti!
Baci :3

Odio Daniel con tutte le mie forze potesse scomparire senza lasciare traccia povero Magnus ma si é fatto valere spero solo che Daniel non reagisca male all'abbraccio di Jake al prossimo capitolo e ben tornata.

Bastardo di un Daniel, come fai a non apprezzare!?😠 okey scusate, mi sono incaponita contro questo qua che il povero Maggy (sembra il dado maggi da cucina😂) definisce suo ragazzo. Piccolino, ti stai illudendo😢
Sono contenta che tu abbia trovato una beta, in cado ti servisse anche una gamma fammi sapere!
Aha! Magnus docet e gliela fa vedere a jake, grande campione!
Spero riaggiornerete presto, perché non sai quanto sia contenta di aver trovato questo spin off !
Alla prossima babe

10/07/15, ore 14:22

Nononono sto stronzo non mi piace per niente! Magnus, ri spezzerà il cuore, non essere così felice, è solo uno stronzo patentato che cerca di farti cose brutte, lascialo perdere!
Io dono ancora tutta presa da questo minimagnus, è così caruccio nonostante il prosciutto sugli occhi.
Vogliamo parlare della madre di Mag? Awwww la adoro già, dev'essere una donna spettacolare!
Volo al prossimo capitolo!

10/07/15, ore 09:59

I MIEI FEELS! QUESTO È UN BELL' E BUONO ATTENTATO AI MIEI FEELS!
Ma quanto diamine è cucciolo Magnus?!?!?!?!?😍 mio Dio voglio un mini-Magnus anche io. Potrei diventare etero per questo Magnussino. Vigliamo parlare dei suoi capelli? Voglio anche quelli aaaaahhhh deve essere davvero un piccolo Adone anche lui.
Il capitolo mi ricorda queer as folk (che adoro, quindi non c'è nulla di male), e sì, odio già Daniel. Ma come ti permetti di ridurre il leoncino Magnus a un gattino? *molto angry*
Bentornata col glamourverse, mi mancava!

Ma ciaooooo che bello leggere ancora dopo tanto tempo!!!io Daniel lo ODIO sempre di più...non ho ancora capito che posto è quello dove ha portato il povero Magnus.
Ora aspetto anche di leggere(appena hai tempo)l'altra storia che è finita in un modo!!!!

Episodio simpatico, anche se Daniel mi sta indubbiamente sulle scatole e ogni volta che leggo la mia mente torna ad Alec e capisco quanto Magnus qui sia giovane e inesperto!
Sono contenta di ritrovarti e ritrovare questa storia. Quando ho letto il tuo nome negli aggiornenti ho fatto un urlo di gioia ahahaha calisco perfettamwnte la tua situazione tranquilla.. solo 'Ben tornata e Benvenuta alla tua beta!!!'
A presto con un nuovo capito.. un abbraccio
sarah

18/02/15, ore 17:01

Ecco ora decisamente odio Daniel con ogni fibra del mio essere e spero che Magnus i stufi presto di lui per interessarsi a uomini molto piú umani e meno egoisti.... Adoro Magnus anche quando si fa abbindolare cosí da un egoista manipolatore... Al prossimo capitolo.

23/12/14, ore 00:15

Io odio già Daniel ma come si permette di trattarmi cosi il mio super sexy magnifico Magnus e lui che lo lascia fare ed é pure contento di tornare a casa sua per un altro incontro.... Che razza di storia ma devo dire che mi ha intrigato talmente tanto che la metto subito nelle seguite al prossimo capitolo.