La rivolta degli ex
di _diana87

13/04/15, ore 20:21

Girovagando su epf.....mi sono imbattuta in questa storiella....mi sto ancora asciugando gli occhi e nella mente ho l'immagine di quei due che se ne vanno a braccetto io direi anche saltellando!!!!!
Comunque siete state proprio tremende .....peggio di Castle!
Non oso immaginare cosa fareste delle ex di Castle !!!! Ahahah

30/03/15, ore 15:33

la Rivolta degli ex
Mi sono divertita a leggerla e l'ho trovata divertente, un pò di sane risate non fanno mai male

28/01/15, ore 22:32

Ehi girls!!
Giuro che sto rotolando dal ridere!! XD
La storia è al limite del nonsense, ma va bene così! Dopotutto stiamo parlando di Castle! Se non è nonsense non ci divertiamo...
Okay lo ammetto, non mi aspettavo che quei due diventassero gay (e si mettessero insieme poi!). All'inizio sembrava sul serio la riunione generale degli ex ma poi si è scoperto che, beh, non era un caso fossero entrambi al 12° nello stesso momento. Poi quando lo scopre una certa anatomopatologa di nostra conoscienza con un nome che inizia per L e finisce per "anie" , scoppia il finimondo!!
I Ro...ehm... Ryan ed Espo sono malefici e, quando si tratta di stuzzicare "mamma e papà", non li batte nessuno!!!
Quando avete descritto gli effetti dell'urlo di Rick giuro che mi stavo spataccando!! Povero scoiattolo XD!
E no, non voglio sapere se anche Soreson è diventato gay... Rick ne rimarrebbe shockato
Kiss kiss Ally
Ps: dovreste scriverla una storia in cui Castle pensa ci siano dietro i MiB, sarebbe divertente vederlo girare con gli occhiali da sole di notte XD

29/12/14, ore 12:13

Carissime, ho letto solo adesso questo divertissement e ve lo concedo: nella sua assurda follia mi ha strappato un sorrisone, e questo per me conta moltissimo! Non so come vi sia venuta l'idea di far passare sia Tom che Josh dall'altra sponda, ma ha ragione Espo. Io al posto di Kate, una domanda me la farei. E al posto di Rick me ne farei più di una! Comunque, è stata una parentesi divertente a conclusione di una mattinata di lavoro oltremodo barboso, quindi grazie!
Buon anno a entrambe,
Deb

27/12/14, ore 19:12

no ma cie questa storia è fantastica! Non ho mai smesso di ridere un secondo, il finale è bellissimo semplicemente top:

“Beckett, se i tuoi ex ragazzi hanno deciso di cambiare sponda io qualche domanda me la farei...” intervenì Esposito andando poi a far scontrare il pungo a mezz’aria con quello di Ryan.
Lei scosse la testa, fingendo di non averli sentiti. Quando rialzò lo sguardo trovò il viso di Castle a pochi centimetri dal suo, gli occhi azzurri sembravano più grandi del solito e sulla fronte c’era quell’adorabile ruga che lei sapeva essere presagio di una battuta. Rick sollevò la cornetta del telefono e gliela porse. “Facciamo una chiamata a Soreson? Tanto per controllare...”

mamma mia quanto ho riso!!! Complimenti, alla prossima ff
un bacio
Marta :)

27/12/14, ore 14:46

La parola giusta per definire questa FanFiction è sicuramente "demenziale": sto ancora ridendo!
Tom e Josh tornano alla carica: uno lancia occhiate seducenti a Castle, Ryan ed Espo e l'altro cerca di convertire tutta l'allegra combriccola ai testimoni di Geova! E alla fine viene fori che sono follemente innamorati l'uno dell'altro (“Sei un adorabile idiota. Non hai capito ancora niente?”) e che si stanno addirittura per sposare! (sorvolando sul fatto che il distretto sembra essersi messo in combutta perché loro non rivelino niente!)
Beh, oltre che Sorenson direi che non sarebbe male controllare anche come sono messe Meredith e Gina... non si sa mai, magari anche le ex di Castle sono passate all'altra sponda... ;)
Rick direi che è quello che se l'è passata peggio: abbracciato e corteggiato da una parte (e messo pure per primo sulla lista degli uomini con cui tradire il partner!) e maltrattato da Beckett dall'altra... in una sola giornata si è mangiato una pallina di carta, si è dovuto preparare la colazione da solo, i tacchi di Kate hanno torturato fin troppe volte i suoi piedi (non so se ho riso di più al commento della signora fuori dal distretto o alla descrizione dello scoiattolo haha) e si è beccato pure qualche strattone! E ci sta pure un ritorno alla discussione su chi si è innamorato prima dell'altro!
Grazie per le risate che mi avete fatto fare!
Complimenti e alla prossima (se deciderete di ripetere questa collaborazione vincente!)
Gio

25/12/14, ore 01:31

Giù le mani da Riccardone!!!
Ma povero scrittore… ma che si sono fumati quei due??? Comunque la frase finale di Castle è fantastica, certo che se Sorenson ha fatto la stessa riuscita, se fossi Kate “mi farei qualche domanda” e se fossi Rick mi preoccuperei ahhahahh
Bellissimi i brò che non capiscono una cippa lippa, ma nemmeno Riccardone cuor di leone aveva capito, solo Kate (intelligentona di una donna)
La cosa bella della vostra folle ff? Che mi sono immaginata le facce di Rick in ogni momento, le ho proprio viste, ed è per questo che ho riso tanto. Il tacco di Kate nel suo piede e l’urlo fin fuori il palazzo e “vuoi un Vivin-C?” ahhahahhaha…
Non smettete di essere folli, ogni tanto serve a tutti, a chi scrive e soprattutto a chi legge <3
Bion Natale ragazzuole belle :*

24/12/14, ore 16:25

wow sono morta dal ridere che no ne posso più............ragazze siete state fantastiche la storia è stata molto divertente, però povero Rick tutte a lui le capitano, prima le monie di Josh e Tom, poi pure le pestate e la gelosia di Kate..........ma mi sono divertita un sacco, a presto, Auguri di buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo a voi. Alla prossima FF un abbraccio <3 <3 <3

21/12/14, ore 13:49

Voi due siete geniali, ho finito di leggere e mi sono resa conto del sorriso ebete che avevo in faccia *-*
Povero Castle, non solo notte in bianco a scrivere, è costretto anche a mangiare una pallina di giornale condito con inchiostro, mandato giù con una colazione che ha dovuto prepararsi da solo. Giuro che ho visto lui mangiarla e lei inseguirlo con la paletta, brave!
Certo la mattinata non è migliorata. Arriva al dostretto e l’eroe del giorno è insieme alla sua sidanzata…
Vecchio miooooo ahhahahhahahhahah l’abbraccio è stato meraviglioso, Josh con i suoi muscoli che le stringe caloroso e Rick con gli occhi strabuzzati, ricordate la sua espressione quando ha capito che Kate aveva il costume di Nebula 9? Ecco quella era ahhahah, per non parlare del povero Ryan che si è imbarazzato a stare da solo in bagno con lui :p
Ma parlando con il dottorino, cercando di tastare il terreno per capire che intenzioni avesse con la sua ex, si rende conto, non solo lui, che Josh è diventato la brutta copia di Rupert Everett in un film di secondo ordire, ahhahhaha e Kate che pensa che sta perdendo tempo invece di recuperare il suo telefilm :D
La cosa bellissima sono loro due, confusi, che inclinano la testa insieme, sollevando le sopracciglia, in quei movimenti istintivi e connessi che li rendono adorabili.
Bene, Josh è scoppiato, ma alla fine povero, ha trovato la fede, che c’è di male? Ha anche fatto spaventare gli elefantini di Kate :D
Ragazzuole belle, poco sane di mente che in due fate un neurone e mezzo, siete adorabili *-*
A presto! <3

21/12/14, ore 00:06

wow bella sta storia dei testimoni di Geova, e Rick che ha fatto tutta quella fatica per non far leggere l'articolo a Kate.....ahahahahah è davvero forte.........spero che non vi raggiungo anche io in manicomio, così facciamo una bella squadra....alla prossima, voglio proprio vedere come va a finire......<3 <3 <3