Il Teatro del Sogno
di Leoithne

29/06/19, ore 16:18

Ciao, dopo aver recuperato anche altre tue storie (ma si parla di mesi fa) ho iniziato anche questa. Avrei dovuto farlo prima, lo so, ma tra una cosa e l'altra questa storia è rimasta lì non letta per tantissimo (troppo) tempo. L'ho iniziata stamattina in un moto di curiosità e sono rimasta prima di tutto impressionata da questo primo capitolo. Mi ha ricordato immediatamente il Settimo Sigillo e infatti nelle note lo citi. Questa partita a scacchi tra il sognatore e il miracolo apre uno scenario del quale, per ora, non sappiamo nulla ma che non vedo l'ora di scoprire. Di sicuro si tratta di un'apertura o di un prologo, non so come considerarlo, estremamente originale. Non credo d'aver mai letto una presentazione scritta in questa maniera e sono ancora più curiosa di capire cos'hai sviluppato.

Quello che posso dire è di ringraziarti per non aver cancellato la storia. Ho visto che non ha ricevuto molte recensioni, e so che molta gente si deprime quando riceve pochi consensi od opinioni. Io ti ringrazio per non averlo fatto perché altrimenti non avrei mai potuto iniziarla.

Mi rivedrai prestissimo col prossimo capitolo.
Koa