E adesso?
di amimy

25/10/12, ore 09:28

È un bene che la madre di Kelsi abbia preso bene il fatto che sua figlia aspetta un bambino, ma almeno è contenta che sia ritornata a casa. Solo che mi sarebbe piaciuto molto sapere come hanno reagito i signori Evans quando hanno scoperto che tra qualche mese sarebbero diventati nonni. Cmunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla :-) ciao!!

25/10/12, ore 08:54

Almeno Ryan è riuscito a trovare Kelsi, ma non credo che la ragazza avrebbe mai immaginato che il ragazzo l'avesse seguita fino in Texas, ma credo che in quel momento avesse più paura della sua reazione invece di essere felice di vederlo, o molto probabilmente sentiva le due emozioni insieme. Ora è meglio che continuo a leggere.

25/10/12, ore 08:43

Forse Kelsi si è sentita male per il troppo stress, ma per ora l'importante è che Ryan sia arrivato a destinazione, solo che non credo si aspettasse di scoprire che Kelsi si era sentita male e l'hanno portata via in autobulanza. Comunque è un bene che qualcun'altro si sia reso conto del talento che ha Kelsi, ed è un bene che sia produttore.

25/10/12, ore 08:29

L'uomo del bar è stato molto gentile ad ospitare Kelsi per un po' visto che nemmeno lei si aspettava di arrivare fino a Dallas in Texas, in più è fortunata anche ad aver già trovato un lavoro ed è proprio quello che ama di più. Inoltre si vede che Ryan tiene molto a Kelsi, altrimenti appena ha scoperto che era sparita non sarebbe subito corso a cercarla non sapendo nemmeno dove l'avrebbe portato.

25/10/12, ore 08:17

Beh, avere paura in un momento come quello è abbastanza normale visto che appena si scopre di aspettare un bambino ad un età così giovane ti viene istintivo avere il terrore e avere paura di cosa diranno i propri genitori o i propri amici. Da quello che ho capito sembra proprio che Kelsi ha deciso di prendere l'autobus, ora non mi resta che scoprire dove porterà.

25/10/12, ore 08:08

Ciao! ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa ed è da poco che ho iniziato a leggere delle storie su High School Musical nonostante mi piaccia molto come film. Comunque capisco che Kelsi sia molto spaventata daltronde non è mai facile aspettare un bambino a quell'età. Ma credo che le sue amiche le staranno vicino in un momento del genere.

28/12/08, ore 16:15

MI E3' PIACIUTO MOLTO QST FINALE!! E POI, TUTTO E BENE QUEL CHE FINISCE BENE NO?? COMPLIMENTI, SPERO CHE NE SCRIVERAI ALTRE!! CIAO!

08/12/08, ore 20:53

Che bello, la trovata! Una domanda sorge spontanea: perché Kelsi si è sentita male?

17/11/08, ore 19:50

E che cosa vogliono adesso questi poliziotti!!! Uffa!!! Ma almeno adesso Ry sa dov'è. Bellissimo! Mi piace sempre di più! Ciao

17/11/08, ore 17:18

oddio am che è successo adesso... certo che non ha neanche un po' di fortuna... e nemmeno Ryan... aggiorna presto ti prego... kiss kiss!=)

16/11/08, ore 20:34

non vedo l'ora di sapere cosa succede alla dolce Kelsi! cosa vuole la polizia da lei? E' il bambino? Ryan riuscira a salvarla? Spero tanto di si, vado pazza per gli Happy-end!

16/11/08, ore 20:04

PERO'!! TRPP EMOZIONI PER UN SOLO CAPITOLO!! BELLISSIMO! LA SITUAZIONE SI COMPLICA SEMPRE PIU' OPPURE CI STAIMO AVVIANDO VERSO LA SOLUZIONE?? UN BACIO

14/11/08, ore 21:01

Go Ryan go!!!! *.*
Stupenderrimo capitolo... Questa storia mi prende sempre di più... Bravissima! ^_^

12/11/08, ore 20:30

E il Principe Azzurro andò a salvare la bella e spaventata Principessa...Ahhh che romantico!!! Amo sempre di più Ryan!! Baci

12/11/08, ore 18:56

E' bravo Ryan cosi si fa! Senza neanche pensarci troppo correre dietro a una Kelsi confusa, spero che la trovi presto e che siano felice insieme.