Non voleva la donna che non sei, voleva una sirena
di Shirokuro

06/11/15, ore 17:00

Aaaaaaaah! *urlo di felicità* Non ci posso credere che FINALMENTE qualcuno su efp abbia fatto una ff su Mermaid swamp. Pensavo di essere l'unica a conoscerlo in realtà XD. Beh,torniamo a noi. È stata veramente una genialata la tua,quella di fare 4 one-shot per ognuno dei finali di questo bellissimo rpg indie horror. Sei bravissima a scrivere e,anche se all'inizo,se non leggi attentamente quanto ho letto io,non ci capisci un tubo alla fine ho capito comunque,mi piacciono un sacco!! :D Non vedo l'ora di leggere l'ultimo finale che,sicuramente,sarà più allegro e bello degli altri 3. Mi raccomando,aggiorna presto,for my happiness! :) Mattanè! *manina che saluta*

31/08/15, ore 12:32

Okay. Okay. Okay.
Ho capito poco (il mio cervello bacato) ma la storia mi è piaciuta.
Spero aggiornerai presto
Kisses
Kill_You

31/08/15, ore 12:25

Salve :3
Devo dire tre cose:
1) Ti stimo perché shippi la SeitaRin come me.
2) Le tue storie mi piacciono tanto tanto
3) Questo capitolo è veramente bello, come il precedente del resto.
Vado a recensire il prossimo capitolo!
Kisses
Kill_You

27/12/14, ore 15:08

Bravo .
Conosco il gioco , ma la storia e dal punto di vista di Seitaro ? . Comunque penso che la storia sia riferita al bad end
Il più brutto finale dove rin mangia la carne della sirena per fame e che quindi vive fino ai 300 anni .
Ma se non ricordo male Seitaro se scegli di stare con lui ti affoga . Questa storia è riferita al momento della sua morte e al momento della sua riflessione .
Comunque mi è piaciuta molto il paragone con le carte. Bravo . Continua così .
Xiao
Yuki