The Christmas Miracle of Sherlock Holmes
di Ino chan

21/12/14, ore 15:40

Grazie per questa piccola cartolina natalizia stile BBC ;) Sherlock è bello che tornato da un anno, ormai, e siamo ancora tutte qui a scrivere il suo ritorno nel modo che preferiamo.
Il particolare dei regali sulla tomba mi è piaciuto molto, così come le citazioni delle diverse fiabe. Il pugno ci stava tutto, chi di noi non l'ha ipotizzato? Mi ricordo che io volevo che John lo facesse a pezzi... e dopo magari lo baciasse XD

Grazie <3

21/12/14, ore 10:44

non ho parole... è bellissima...ogni volta che decido che una delle tue storie è la mia preferita, tu ne scrivi un' altra che mi fa cambiare idea! la metafora in cui paragoni Londra a Natale ad una prostituta mi ha lasciata a bocca aperta, geniale... sarà che quest' anno il mio spirito natalizio non esiste, ma mi trovo molto in sintonia con il tuo John così disilluso... ma alla fine, la speranza è l' ultima a morire, e John non è uno che si arrende... e la sua fiducia in Sherlock viene ripagata... una delle tue storie più riuscite, a mio parere... complimenti!

21/12/14, ore 00:01

Una favola a lieto fine buon natale anche a te e grazie per averci donato un raggio di speranza , bacioni