You're free
di M4RT1

18/02/15, ore 01:46

Ciao! Ho scoperto White Collar solo di recente e dopo una completa full immersion (una delle più belle della mia vita), negli ultimi due mesi mi sono portata in pari con questa magnifica serie, non senza chiedermi ad ogni puntata come avessi fatto a perdermela prima. Ieri sono giunta all'ultima puntata con tutto quello che ne comporta, dal senso di smarrimento alla completa tristezza e adesso, arrivata l'ora che per settimane è stata occupata delle consuete puntate di White Collar la mancanza inizia già a farsi sentire. Ti annoio con questa cronaca sul mio stato d'animo solo per dirti che in mancanza di nuovi episodi mi sono fiondata sulle fanfiction e che questa tua storia mi ha profondamente colpito. E' stato come continuare con un altro episodio, i pensieri di Peter, il suo dolore (e il mio), i ricordi disseminati tra le tue righe che ripercorrono tutto... le stesse lacrime che ho versato ieri durante la 6x06 sono ridiscese mentre leggevo. E' sempre bello trovare queste fantastiche storie che ti aiutano a superare la "perdita" e nello stesso tempo fanno si che questi personaggi non ci lascino mai. Quindi grazie. Adesso continuerò a vagare in cerca di altre fanfiction, mentre aspetto che il dolore per la fine di White Collar finisca di oscillare, anche per me, tra il rifiuto e la depressione. E complimenti davvero! :)

08/01/15, ore 09:43

I pensieri di Peter nella tua fanfiction mi sembrano perfetti. Ho trovato davvero triste la scelta fatta per il finale della serie, alla fine quello che perde sempre è Neal, la sua libertà gli è costato tutto quello che aveva. Complimenti.

28/12/14, ore 15:29

Sembra di aver fatto un viaggio. Ho adorato tutto ciò che hai scritto, immedesimandomi, perché non riesco a pensare altro che questa meravigliosa serie TV e alle lacrime versate per l'ultimo episodio. White Collar mi mancherà come nessun'altra cosa al mondo. Non ci sarà mai più un Neal, né un Peter e nemmeno un altro Mozzie.

22/12/14, ore 23:23

o-m-i-o-d-i-o.
sto piangendo come una stupida, mi hai fatto piangere di nuovo e ho dovuto asciugare le lacrime con la manica del pigiama, ti rendi conto? ahaha
hai praticamente scritto tutto ciò che ho pensato in quell'istante dopo il 'you're my best friend' e ti sono veramente grata, perchè- sembra assurdo- hai come tolto un peso da me.. Ho amato il finale della serie, ma sono un'inguaribile romantica e avrei tanto preferito qualcosa di diverso, magari Neal che resta a New York, Rebecca che ha finto la proprio morte e la coppia felice e contenta che fa visita a Peter, El e il bambino ogni fine settimana.
Beh, che dire, sei bravissima e spero di leggere altre tue storie! xx

22/12/14, ore 19:00

Complimenti, mi piace come scrivi e la tua storia è davvero bellissima e commovente!
Mi sono emozionata nel leggerla, come se non bastassero le tante lacrime versate mentre guardavo l'ultima puntata!
Dopo solo 4 giorni dal finale, "White collar" mi manca già tantissimo quindi spero davvero che scriverai altre storie, così magari sentirò un pochino meno la mancanza di Neal Caffrey!

20/12/14, ore 23:46

Ti odio. E ti adoro. E ti odio di più. Sto piangendo tanto, per la dedica, per la fic, per tutto. E' perfetto. Credo sia quello che mi mancava... il passaggio è stato troppo veloce, non ho aveuto tempo di metabolizzare la morte di Neal per poter apprezzare la fine -ha senso?- ma questa fic rimette un po' le cose in pari. Anche se non è giusto. T_______T