FAIRY TAIL-THE LOVE GENERATION
di dragonqueens

15/05/15, ore 20:23

Storia fantastica cara dragon.
La amo sempre di più.
Soprattutto i personaggi. Sono fantastici, simpatici e super mitici.
Ognuno ha delle caratteristiche speciali e li amo per questo.
Mi piace anche Tallula anche se si atteggia un po' da altezzosa ma secondo me è simpatica.
Spero che continuerai a scrivere. Baci a presto da titania.

06/05/15, ore 16:44

Non vedo l'ora che tu continui (/>u<\) questa storia mi sta piacendo particolarmente, e castiel ( Cassy chan è-è) è un pervertito.... ruolo fatto a pennello per lui complimenti *clap clap* ù.ù/
Lascio prima che quelli del manicomio mi trovino OuO *tic all'occhio*
CIUUUUAAAAAOOOOOO OUO

07/04/15, ore 15:04

Ciao ragazza♥ Mi hai migliorato le vacanze di pasqua♥ Ero veramente felice quando mi era apparso l'aggiornamento della tua storia. Ormai hai capito che amo questa tua bellissima , fantastica , straordinaria , perfetta , grandiosa , formidabile Fan Fiction. Continua a scrivere e io continuerò a leggere la tua storia. Quando leggo penso sempre "o mio dio o mio dio o mio dia quanto me gusta sta storia " . Non finirò mai di dire quanto amo questa storia. Ma devo. Quindi ora continuo a recensire il fantastico capitolo. Iniziamo da Orrell . Che nome strano. Però mi ispira simpatia e secondo me è destinato a grandi cose. Spero che ritroverà suo padre e spero che vivrà una bella vita quando questa avventura sarà finita. Forza Fay e Castiel salvate lo. Fatelo anche per me♥ Puffobobu anzi Ronald mi sta antipatico. è malefico ed arrogante e anche un po stupido. sperò che venga sconfitto subito. I miei due cuccioloni devono salvarsi! De non si salvano vengo a casa tua cara dragon e ti minacciò di cambiare la storia. continua ad aggiornare please . baci dalla tua carissimo nuova amica titania la regina delle fate (mi sento importante quando scrivo tutto il nome. Muhhahah) PS. Amo la tua storia un mucchio. Molto meglio di altre Fan Fiction

07/04/15, ore 14:35

Hey ragazza si parte per l'avventura finalmente!! la loro primissima missione insieme. Mi immagino già Castiel fare cose sconce nel bosco. Sempre il solito pervertino. Penso che quel ragazzo non cambierà mai. Resterà sempre il solito perverto, arrogante e scorbutico. Paffubobu come sindaco non me lo vedo è un po' sospetto. Speriamo che nostri eroi riescano a sconfiggere quel gigante cattivo. Spero anche che vivano una lotta fantastica come spera Fay. Forza amici miei andate a spaccare il sedere s tutti!!!! Fate vedere chi siete! Baci da titania

07/04/15, ore 14:11

Buon giorno cara ♥ amo questa storia come non mai! Appena vedo nuovi capitoli mi fiondo a leggerli. Pensa che questo capitolo l'ho letto a scuola durante la lezione di italiano anche gli esami quest'anno. Sono veramente presa bene ragazzi. Stavo dicendo .... mi stavo annoiando immensamente durante la lezione di italiano e la nostra cara prof è una di una noia mortale. Quindi come tutti i miei compagni ho preso il telefono e ho un po' navigato in internet. Dopo un po' ho voglia di guardare se su EFP qualcuno aveva aggiornato qualche storia. All'improvviso vedo il titolo "FAIRY TAIL-THE LOVE GENERATION" e stavo per mettermi ad urlare. Quindi incomincio a leggere beata il capitolo. Me ne sono fregata della prof e ho letto tutto il capitolo. Stavo anche per scoppiare dal ridere. Per fortuna mi sono trattenuta se no non sai che figuraccia che avrei fatto. Tutto questo è successo un po di tempo fa quando hai aggiornato ma io, ovviamente, mi sono ricordata di recensire solo adesso. Che genio che sono. Dopo questa fantastica introduzione avrai capito che amo la tua storia? ed amo anche te perché hai scritto questa fantastica fan fiction! Mi piace tutto: i personaggi, come scrivi, la trama e le scene divertenti. Fay mi è sempre più simpatica ed è una ragazza fantastica. Sakura la trovo adorabile e mi piace che sia un po sadica come lo era il padre Happy. Trovo bellissima anche l'idea di aver fatto ritornare Aquarius. Mi mancava un sacco quell'iisterica sirene. insomma questa è la mia storia preferita. Baci da titania

07/04/15, ore 13:48

Ciao ma quanto amo questa storia? Tantissimooooooooo!!!!!!! Mi piace un sacco e mi piace un sacco anche Fay e Sakura. Le adoro sono dolcissime simpatiche. Le scene sono da morir dal ridere. Mi ha fatto emozionare un sacco questo capitolo. Spero che anche gli altri capitoli siano belli come questo. Baci da titania

29/03/15, ore 21:28

Capitolo molto divertente, Castiel è sempre il solito pervertito xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia mi sta appassionando davvero tanto e la trovo fantastica ^^

17/03/15, ore 15:21

hello ♥ Appena ho visto che in questa fan fiction c'è anche Fairy Tail stavo per mettermi a urlare. Dolce flirt e Fairy Tail sono due delle cose che amo di più al mondo. Perciò ti stimo. Poi i personaggi sono fantastici sopratutto Fay. La adoro. Castiel che pensa sempre a cose perverse mi fa scopiare dalle risate e Sakura e Demon sono degli amori. Mi piace come scrivi e la trama è intrigante. spero di vedere molta azione nei capitoli e anche un po' d'amore dato che è anche ovvio visto che stiamo parlando di dolce flirt. Insomma mi piace veramente tanto al tua fan fiction e spero che aggiornerai presto. Baci titania

02/02/15, ore 17:40

appena ho iniziato a leggere la tua storia ho cominciato a ridere e ad emozionarmi, sei veramente brava.
Attendo un nuovo entusiasmante e divertente capitolo xD spero di non essere l'unica... ._.

31/12/14, ore 14:49

Ciaooooooooooooo❤
Ho letto questa ff perché cerano sia dolce flirt sua fairy tail e credimi se ti dico che ti stimo per averlo fatto.
La trama è intrigante e stana e quando ho scoperto che la protagonista é la figlia di Natsu d Lucy mi son detta..ti adoro! Io amo la Nalu come coppia e non vedo l'ora di sapere cosa é successo ai due ..poi quando é comparso Demon mi hai conquistata..primo perché adoro quel cucciolotto e tutto quello che combina e secondo perché sapevo che di seguito a lui sarebbe comparso Castiel.😍
Immago che terrà il solito carattere scontroso e da figo come hai fatto vedere..e Fay é leggermente.. Wow!
Mi é piaciuta la scena del mini combattimento a senso unico Ahahahahahahahahahah mi sono immaginata la faccia di castiel e la scena quando indica la direzione da ancora sdraiato e ti assicuro che motivo dalle risate
Detto questo ..ti lascio questa interminabile recensione e ti saluto.
Una grande rompiscatole! Andre 😘
A presto
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 02:51 pm)