‹ If you instist! ›
di polytlas

13/04/18, ore 15:59

questa one shot l’hai scritta tanto tempo fa ma ehi! sono qui per lasciare una piccola ‘recensione’ (evviva il ritardo) perché è tanto bellina e le cose belle vanno commentate no?

penso che storie così – la maggior parte one shot – siano un toccasana per la mia sanità mentale. io ogni tanto ho bisogno di storie così dopo tanto angst, soprattutto dopo aver letto le tue ultime storie.
questa è semplice, divertente e si legge con una facilità assurda e finire per immaginarmi quei due in una situazione del genere mi viene abbastanza naturale.

tu le parole le sai usare, parlano le tue storie per questo e ho sorriso per tutta la durata della one shot.
l’unica pecca? essere troppo corta! è finita subito ed ero tipo ‘aaarg! non può essere già terminata!’

aspettati in futuro altri miei commenti ad altre tue storie perché meritano!
alla prossima (non so quando)

un bacio,
Lara

26/12/14, ore 12:07

A parte che sei un'antipaticona di prima categoria visto che non mi scrivi mai, devo ammettere che adoro questa fanfiction. E adoro il modo in cui hai descritto questi due idioti. E devi sentirti onorata, visto che è dal casino post-Kris che non leggo nulla sugli EXO e ho fatto un'eccezione per te. Tornando a noi, il tuo stile è impeccabile come al solito e, nonostante continui a preferire quando scrivi sugli infinite, questa storia è adorabile. L'unica pecca, se così si può definire, è che è maledettamente corta e io ho ancora voglia di leggerti. Elena (Caleb) E scrivimi che cavolo, che non ho manco potuto farti gli auguri non avendo più il tuo numero! ♡♡♡

21/12/14, ore 23:08

Appena ho visto questa one-shot,ho subito deciso di leggerla. E sì,mi ha strappato un bel sorriso.
E' corta,ma è veramente carina e mi è piaciuta ;w;
Inoltre è scritta bene,senza errori, e la lettura risulta piacevole.
Brava,complimenti. Un bacione

ValeHunnie