Grazie Master!
di Celty23

29/10/16, ore 13:40

Quarta recensione premio.
*_____* Allora, premetto che amo le ff a sfondo natalizio, specialmente in questo periodo in cui, bene o male, si avvicina il Natale XD
Poi se mi ci metti queste dichiarazioni d'amore così tenere, allora tutto assume una maggiore rilevanza *-*
Gajeel e Levy mi piacciono insieme, ma leggendo le tue ff ho imparato a shipparli potentemente XD del resto, anche a livello fisico, ho sempre avuto la passione per le coppie in cui la ragazza è piccolina e lui è un energumeno XD
Insomma, leggere le tue ff è stato davvero piacevole *-* complimenti! Sinceramente spero che ti dedicherai presto a progetti come una bella long su Inuyasha con protagonista il mio amato Sesshomaru XD ahahaha! Ci sentiamo!
SS (SuperSara).

21/12/14, ore 23:37

MIODDIO TU SEI TFCTFVUGB GRAZIEGRAZIEGRAZIE È MERAVIGLIOSA LA AMO. Oddioooo grazie mille Celty-Chan sono lusingata *^*. Una fanfiction così bella per me nonono non sono degna scusa AHAH. Sono star felice *O*. Ok passando alla fanfic mi è piaciuta un sacchissimo(?). GAJIL CUCCIOLISSIMO JDSHVBJSHDB. Che carino mi immagino la scena... Lui che si dichiara a Levy girato da una parte e poi si gira verso di lei all'ultimo momento e... Aaah... *sospira con occhi sognanti*
MAKAROV IO TI LOVE. IDEE BRILLANTI PT.1
LAXUS che fa il regalo a FREED IL RAGAZZO DEV'ESSERE STATO CONTENTO AHAHAH.

«Sono appena stato minacciato da Gajil! E’ il giorno più bello della mia vita!»
COSE CHE DIREI IO AHAHAHAH Hai provocato un facepalm AHAH.

No seriamente questa va immediatamente tra le preferite *^*... Grazie ancora sono troppo contenta lalalala<3
Graziegraziegrazie*^*. Ciau Celty-chan<3

21/12/14, ore 21:34

Ciao Celty! Mi è piaciuta veramente molto questa shot, naturalmente perché adoro la GaLe ma non solo... mi piace tantissimo il tema natalizio e oltretutto l'hai scritta davvero molto bene, per cui ti faccio i miei complimenti ;) Sei riuscita a far emergere bene il lato rude di Gajeel ma, allo stesso tempo, hai esaltato il lato dolce e protettivo che ha nei confronti di Levy. Poi, inconsapevolmente, si sono fatti anche il regalo a vicenda... che dolci *___* Insomma, è stata una faticaccia ma alla fine ce l'hanno fatta finalmente a dichiararsi XD

Alla prossima... e, visto che siamo in tema, ti faccio tanti auguri di Buon Natale ^^
Baci ❤
*Alechan*

21/12/14, ore 11:48

Aw:3 Che dolce! Sei migliorata davvero tanto con la scrittura, veramente.
La cosa più carina, o meglio, una delle più carine è il TeruTeruBozu di Gray a Juvia*-* Troppo cucciolo!
E il negoziante fan di Fairy Tail spacca di brutto ahahah. Grandioso.
Il lato tenero di Gajil è dolcissimo, ma mantiene il suo stile burbero e da duro. Però la fine è il top, davvero. LI ADORO TROPPO!
Complimenti davvero, hai scritto con molta cura e hai reso bene le personalità. Non è mai facile scrivere quando ci sono tanti personaggi implicati.
Ancora complimenti e... a questa sera 😉
MaxBarbie