Final Day 4:30
di DavidMac93

07/03/16, ore 22:56

Ti faccio i miei complimenti! Hai reso bene lo stato d'animo di Link e apprezzo la scelta di parlare di quel momento specifico di Majora's Mask (oltre al fatto che hai scelto proprio quell'episodio della saga!).
Legare inoltre la sua decisione di affrontare la Maschera una volta per tutte con l'assistere all'unione tra Anju e Kafei è un dettaglio davvero azzeccato. L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo spiazzato è la totale assenza di Tatl, ma a parte questo è proprio un ottimo lavoro
Caspita, mi hai ispirato al punto da farmi venir voglia di riprendere in mano non solo il gioco, ma anche la fanfiction che avevo abbandonato da anni, e per questo ti ringrazio due volte!
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 11:00 pm)

05/01/15, ore 11:18

Macchè schifezza e schifezza!!
Dico, ma siete tutti pazzi qui?!
Ok, posso rivelarti un segreto?
Io non ho mai completato la subquest di Anju e Kafei xDD
Comunque, la fic e fantastica e come al solito non hai fatto errori di battitura, o almeno, io non li ho notati. E quando dicono che Majora's Mask è un titolo che fa paura... hanno ragione. Quando, nello schermo del titolo, mi sono fermata a guardare il fimatino (come faccio sempre per qualsiasi gioco) alla fine mi sono... terrorizzata. E definitela schifosa, a grafica del 64. Già. Ma questa è una recensione xD sto dicendo cose inutili xDD
Certo che Link qui è proprio un romanticone eh? Non prenderla come una critica, perchè non lo è, ma penso che tu l'abbia reso un pochino troppo "bambino", voglio dire, il Link di M'sM è pur sempre l'Eroe del Tempo... la storia è resa benissimo anche così, per carità, non cambierei nulla :) mi dileguo.
ValyXD

21/12/14, ore 17:55

Ecco. Questo è il mio stato d'animo prima di ogni singolo stramaledettissimo esame. Girovagare senza meta per la stanza, avanti e indietro, indietro e avanti, perchê non ci sarà più un domani, dopo gli esami.
Scemenze a parte, fic davvero bellissima. Descritta divinamente e con dovizie di particolari e dettagli, che evocano con preoccupante precisione l'angoscia della responsabilità. Prima di poter affrontare un nemico, bisogna affrontare sè stessi. E vincere. Solo dopo ci si può permettere di affrontare la Battaglia Decisiva.
Non conosco bene Majora's Mask, ma comunque questa fic m'è piaciuta molto. Davvero molto.
Il vagabondare di Link è stato resto molto bene, e quella sua sensazione a proposito di una normalità non più adeguata. Le azioni di tutti i giorni assumono improvvisamente tutta un altra faccia.
Insomma, ottimo lavoro :D

Un forte abbraccio,