Apartment 4/3
di CassandraGrace

26/04/15, ore 10:48

Ciao! Sono Cleaver, piacere di conoscerti c:

Questa storia mi ha attratto da subito, soprattutto considerando che mi ha ricordato un vecchissimo episodio di Zack e Cody e la mia infanzia si è palesata davanti x)
Però poi ho letto meglio gli avvertimenti e tutto e i miei occhi si sono illuminati e dopo aver letto questo capitolo sono letteralmente diventati fuochi d'artificio (?)!

Insomma, è scritto magnificamente, errori grammaticali non ne ho trovati, la sintassi è esatta e niente è lasciato al caso. Hai pensato bene a tutto e hai scritto un meraviglioso capitolo, facendoci subito capire cosa fosse successo a David. Insomma, hai creato un contesto plausibile, cosa che non è da sottovalutare, rendendo una storia di fantasmi perfetta per quest'epoca. Niente castelli infestati, ma appartamenti. Mi piace!

Quando scrivi ci si immedesima, mi son trovata davanti l'appartamento 43 e anche il signor Barry, la sua storia e l'urlo finale di David.
La suddivisione in sequenze ha aiutato la lettura e hai troncato bene il capitolo, ora sono proprio curiosa di sapere come continua c:

Quindi, sì, mi è piaciuto molto e ti faccio i miei complimenti! Un saluto c:

Cleaver.