Il Vero Amore
di danzard

22/12/14, ore 23:23

premessa mi piace leggere ff su emma e regina, ma la mia otp č outlawqueen, e qui si legge di un robin totalmente opposto a quello del telefilm...regina che si vede sfumare il suo happy ending causa emma swan, che dolore il finale della 3 stagione..povera l amia amata regina ♥..ben descritto in poche righe l'evolversi del rapporto tra le due madri, ma la bruna ancora una volta tradita da una persona che si fidava :( e ora costretta da granny ad ammirare l'allegra figlia, so sad ! "Al Vero Amore e al fatto che sembra proprio che una qualche forza superiore voglia negarmi la felicitą " ma veramente oh -.- e ci mancava anche mary margaret ahah, adoro la sassy regina !...molto interessante il flashback post litigata con la bruna e la conservazione madre-figlia dove emerge di una emma non dispiaciuta del ritorno di marian, per poter avere regina tutta per sč..e dichiara anche alla madre di amarla..beh al prossimo capitolo...brava per essere la prima :)

21/12/14, ore 12:58

Bella bella :) non vedo l ora di vedere come proseguirą questa storia. Mi incuriosisce molto ;) aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento.

21/12/14, ore 11:55

Magari fosse andata cosģ...credo sia la mezza fantasia che si fanno tutti. Ora sono curiosa di vedere come si "incontrano" :)
Fortuna che esistono le fan fiction. Brava :)