Pokémos
di darken_raichu

24/12/14, ore 19:50

Ehm, si. Sono io.
Prima di mandare un qualche demone ad uccidermi volevo scusarmi. Pokémon Y è troppo interessante.
Per quanto riguarda il capitolo, la cosa si fa sempre più oscura.
E spero che le fiamme nere e rosse non siano i due partiti di vulcanica. Diventerebbe troppo incasinato, ed ho pure perso gli appunti sulla storia che avevo iniziato a prendere all'inizio.
Artorias

22/12/14, ore 16:44

E le Fiamme Gialle dove sono? Patunz, battutona. Però, già tre tipi di fuoco, chissà come mai ne prevedo anche un quarto ;) (esatto, ho usato una faccina, inneggia pure al miracolo).
Così qualcuno dei nostri ha preso ispirazione da Harry Potter e ha bloccato la memoria di Luxray, eh? Ingegnosi i nostri amici, non c'è che dire. E Arenia penso che porterà più di quanto non sembri.
Di errori non mi pare di averne visti.
A presto,
A_e

22/12/14, ore 10:54

Eccomi con la mia consueta recensione bicapitolare (mi sa di aver infranto una cinquantina di leggi fisicogrammaticali).
Espeon mi ricorda parecchio Hisoka di Hunter X Hunter, uccide come se niente fosse, e poi gioca a carte, si ci sta.
Signore, la ringraziamo per aver partecipato alla campagna promozionale "Salva gli spoiler" con quello spoiler enorme nel capitolo 103.
Oltre a ciò l'organizzazione sa di surskit (se ne sarebbero comunque accorti alla prima battaglia).
Se vorrà prendere parte al progetto "Ripopoliamo con lo spam" nel prossimo capitolo glie ne saremo grati.

21/12/14, ore 19:47

Vedo che anche il confine di Vulcania sarà una dura prova! Staremo a vedere.
Geniale l'idea di Eelektross. Ha fatto modificare la mente di Luxray per evitare che fossero rubate delle informazioni vitali! Se non sanno perché Surskit si è separato dal gruppo vuol dire che crederanno che il loro piano sia ancora un segreto. Peccato però che adesso gli scagnozzi di Vulcania metteranno loro i bastoni tra le ruote. Ma dopotutto, se l'organizzazione perdesse le loro tracce la storia non avrebbe motivo di procedere. Due o tre capitoli per la battaglia finale ed è finita lì :/
E invece no! Con un colpo di scena dopo l'altro, ci terrai incollati su questi schermi per un altro paio di mesi, forse anche di più! Sono curioso di scoprire quali sono queste fantomatiche leggi del confine!
Va bene, da Andre è tutto! Alla prossima!