Che razza di storia è questa!
di Passero della Neve

07/01/15, ore 16:59

Hello darling!
Ed eccomi chiamata in causa per rilasciare la mia consueta recensione dal chiaro esito positivo (ma va!?! XD )
Riuscirò mai a scovare anche solo un piccolo difetto in questa fanfic? Ne dubito fortemente, cara Giulietta ^-^
Ma passiamo ai fatti: finalmente il tanto agognato incontro tra i due (purtroppo non ancora) piccioncini è venuto alla luce (*volano palloncini colorati e la banda suona allegramente*), ma, aimè, mi duole segnalare un difetuccio: vengono allontanati dopo neanche 2 minuti!! XD
Ecco dove era finita la perfidia (per non dire bastardaggine) dell'illustre scrittrice!!! XD Scherzo, naturalmente, tenere sule spine i propri lettori è un gesto ammirevole, davvero degnodi nota che denota grande serietà e uno spiccato senso di originalità. E questa volta non scherzo ^-^
Tornando ai personaggi, è palese che Vicky scartavetra gli zebedei a noi fedeli lettori, ma non solo, a giudicare dalle reazioni di Alex e Johnny, nei quali il mio sesto senso (pressoché infallibile), rivela un'anormale attrazione magnetica. Facciamo combaciare a questo punto le calamite eh, scrittrice dei miei stivali!!! XD Ma non preoccuparti, saprò attendere (im)pazientemente the next chapter, come sempre, del resto.
La location sarà dunque spostata a casa di Cook? Beh, se ne vedranno delle belle!! Se avesse bisogno di vinili, stia sicuro che glieli presterei volentieri io, avendone una caterba (per la cronaca, mi piace collezionarli :)
Eddai, non posso più aspettare!! :D
Alla prossima!!!

05/01/15, ore 21:11

Ciao :)
Ero davvero curiosa di sapere come andava a finire col nostro amato Paul e non mi hai deluso :D
Bello e dannato davvero!! *.* *.* *.*
Come vorrei essere io su quella moto...
È alex...beh alex semplicemente la adoro mi sta troppo simpatica XD
Quando poi Paul l'ha baciata...che dire...non me l'aspettavo proprio però sono contenta la storia si sta facendo davvero interessante...e io sono sempre più curiosa XD
Johnny non è ancora saltato fuori ma tra lui è paul non saprei proprio chi scegliere!
Continua così :D
Baci xxx

Ludo

04/01/15, ore 15:17

Eccomi qua, di ritorno dall'Alsazia! :) Il personaggio di Paul mi intriga molto, questo è poco ma sicuro, e mi piace il fatto che sia arrivato "al sodo" con Alex già al terzo capitolo! XD Che tipo audade ed intraprendente! E la nostra protagonista, dal canto suo, non è riuscita a sottrarsi al suo fascino da cattivo ragazzo. Certo che se inserisci Johnny al quarto capitolo non fai che rendermi felice, lo sai benissimo, però devo riconoscere che la sua entrata in scena è stata degnamente posticipata, quindi ti perdono XD Non mi resta che attendere con ansia la prossima pubblicazione, pe la quale vale veramente la pena :D Continua così, mi raccomando! Spero che la mia consueta recensione abbia giovato alla tua prolifica vena artistica, my darling! XD Ok, basta con le idiozie, ti lascio lavorare in santa pace adesso!
Alla prossima! :D

01/01/15, ore 23:39

Ciaoo,
la storia è SEMPLICEMENTE FANTASTICA, mi piace tantissimo il modo con cui scrivi il racconto è scorrevole e divertente
Quando ho letto il primo capitolo non vedevo l'ora di leggere il secondo e sono rimasta tipo...wow xd
Adoro Johnny e spero che lui è alex si conoscano presto e adoro Paul (che gran figo...xd)
Sono una grande fan di sex pistols e clash e hai descritto i personaggi alla perfezione complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così! :)
Complimenti ancora
Alla prossima

29/12/14, ore 15:13

Arieccomi! Sto scrivendo direttamente dalla Francia, dove passerò circa una settimana di allegre vacanze in compagnia dei miei genitori e all'insegna del divertimento più assoluto, spiccicando ogni tanto qualche parolina del mio francese (che farebbe invidia ad Emile Zola, ovviamente in tono ironico) qua e là.
Ho appena terminato di leggere questo lungo ma coinvolgente capitolo: sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla naturale scorrevolezza della narrazione, e ho notato un particolare talento nel tuo stile di scrittura. Ti faccio i miei complimenti, non mi capita poi così spesso di imbattermi in un racconto tanto appassionante che concerne uno dei miei complessi punk-rock preferiti in assoluto (seppur con i loro non pochi difetti che vanno riconosciuti...). Le descrizioni dei personaggi sono precise e rispecchiano la realtà, te lo posso assicurare (ho letto ogni articolo e seguito ogni intervista possibile e immaginabile sui Pistols, per cui credo di essermi fatta un'idea generale sul carattere di ogni componente XD ).
Inutile ribadire la mia idolatria nei confronti del buon Johnny, verso il quale provo una stima profonda, ma apprezzo altrettanto il contributo degli altri individui all'interno della band (si ricordano Steve il pervertito, Paul il simpaticone e Sid il vanitoso XD ).
In ogni caso è interessante il modo in cui hai sviluppato la storia e non mi dispiace affatto la comparsa di Paul Simonon, sperando che tra lui e John nasca l'amicizia, proprio come è di fatto :)
Per quanto riguarda Alex mi piace sempre di più, non solo per la descrizione fisica, quanto per il suo carattere ed i modi di esprimersi e di rapportarsi con Paul. In futuro vorrei che facesse anche conoscenza con Johnny... e magari anche qualcosina che vada ben oltre la semplice amicizia XD
Non mi rimane che augurarti buona continuazione, nella speranza che la quasta mia recensione possa servirti da incoraggiamento :)

Beh, à tout à l'heure! (saluta visibilmente imbarazzata con la manina) :D

21/12/14, ore 18:41

Hey ciao! :D Premesso che mi piacciono moltissimo i sex pistols, trovo questa fanfic molto interessante già dal primo capitolo. Le descrizioni sono chiare e precise ed il racconto scorre molto bene già in partenza! Non vedo l'ora di scoprire il seguito, sperando che il nostro caro Johnny faccia la sua comparsa al più presto. Certo che era proprio un figo da paura in quegli anni *.* comunque, complimenti ancora e continua così, sappi che ti seguirò costantemente :) Alla prossima! :D