La Ladra e Un Gentiluomo di Qualche Conseguenza
di teabox

Come promesso eccomi qui a recensire un'altra delle tue storie!! :D
Anche questa mi e` piaciuta tantissimo!! *^*
Scrivi davvero benissimo, ma dove le trovi certe idee? Sono davvero fantastiche!! *^*
Continua cosi`, sei bravissima!!
A presto, spero ;)

Splendida storia. Il genere mi ha incuriosito, visto che il buon Tom si è ritrovato faccia a faccia con qualcuno di insolito, una ladra.
È molto ben studiata nell'idea che la ladra sia una persona onesta, in qualche modo, e genuina! Spero di leggere un seguito altrettanto bello, magari Tom da una mano a rubare l'opera, sarebbe una cosa molto Arsenio Lupin.
Complimenti ancora.
Ciao da Francesca

Ciao Teabox, il tuo racconto è molto carino, fresco e divertente. Avevo letto qualche tempo fa il tuo "E' solo una luna di carta" e anche quel racconto mi era piaciuto molto. Complimenti il "tuo" Tom è sempre affascinante.... beh... lui lo è sempre! Ciao a presto.

Mi piace moltissimo come scrivi. Hai uno stile pulito, ma semplicemente ricercato, se mi passi il termine. Riesci a dipingire immagini chiare che ho visto molto bene con gli occhi della mente, e per me questo è un grande pregio, perché mi "porta dentro la narrazione". La storia è fresca e frizzante, assolutamente originale e mi ha ricordato certe commedie di Nora Ephron! Olive, il tuo personaggio originale, è deliziosa e caratterizzata benissimo.
Non sono una fan di Hiddleston, quindi non posso giudicare se è veromile o meno, ma mi è comunque piaciuto come lo hai caratterizzato.
Dato che avevi aggiornato ho voluto leggere e devo dire che ho fatto bene! :)
Spero scriverai ancora.
Un saluto e spero a presto!
D.T.

Purtroppo io ho un difetto: parto sempre un po' prevenuta prima di leggere ciascuna storia ma per fortuna, la mia cara amica curiosità, mi aiuta e mi spinge a leggere. La storia che ho letto é veramente un " chicco" per usare un termine gergale. Curata e interessante sotto tanti punti di vista. inoltre si legge tranquillamente e la storia affascina veramente molto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Se fosse stata una storia con più capitoli ti avrei seguita. A presto..spero ;)
Lovelyblueness