Un amore Impossibile
di Jamie Sullivan

10/12/08, ore 22:15

A me è piaciuta la storia anche se è un pò frettolosa,dovresti cercare di approfondire le descrizioni,i discorsi...Comunque è solo un consiglio,non ti offendere perchè è gia bella così!allora ciau,alla prossima!

10/11/08, ore 20:57

E' bellissima ç_ç... mi è piaciuta moltissimo!!! Complimenti :)

10/11/08, ore 18:50

Ciao! In realtà la scrittura sms è proprio vietata dal sito, se guardi nelle guide è scritto esplicitamente. Ti conviene rivedere la storia e correggerla, altrimenti penso che potrebbero cancellarla. Fallo dai, non ci vuole poi molto. Un bacio!

10/11/08, ore 16:36

La storia è molto bella anche se un pò frettolosa. Quando scrivi una storia non usare abbreviazioni del tipo "ke, xkè", la rendono più brutta, mentre per i discorsi diretti sarebbe meglio non usare "Draco:... Herm:...". Per il resto va bene ^^. Spero non ti sia offesa per questa critica, non era mia intenzione offenderti =). Alla prossima. Baci ^^

10/11/08, ore 14:05

Weeeela,che brava!!! Ah,ah,potrò dire di essere stata la PRIMA a commentare!! Comunque sta storia è davvero bella,adroro soprattutto il punto in cui.. "DRACO: non mi importa. Mi importa solo di stare con te…" Quella frase è troppo bella. Eh,eh sponsorizziamo le fan fiction neo-nate!!! E se vuoi passa da ME a commentare... (pozioni,procioni e viaggi nel tempo)<--TITOLO mia STORIA. Ciao ciao e buona fortuna con futuri (????Daaaai,scrivi scrivi) testi.