Un semplice sussurro
di La Lady

29/07/09, ore 17:14

Sai che questa coppia non la disdegno nemmeno un pò? Insomma, Aerith e Seph... mmm... sounds good! Anche Tifa/Seph non disdegno.. vabbhè!!! Molto bella, passionale, sembra di vederli e ti coinvolge *.*' Due piccoli appunti (pignolapignolapignola! XD): ci sono delle vocali sballate che 'rovinano' la lettura, tipo "le tue braccia si piagano" oppure "buoi di un corridoio" e poi concordo con un commento qua sotto riguardo i "pozzi gialli" come occhi di Seph.. per il resto bella :D mi piacciono le cose zozze-erotiche! Opss!

28/05/09, ore 17:34

Non è niente male questa one shot! Insomma, la coppia non ho ancora capito cosa ci cozza, però è resa bene! XD come ha detto la ragazza di prima (chiedo venia, non ricordo il nome! ^^'''), gli occhi di Seph sono acquamarina o giù di lì ^^'' Tutto il resto, va molto bene. Attenta agli errori di battitura (da che pulpito...! Io che ne faccio a bizzeffe!!) e alla punteggiatura. Tutto il resto è perfetto! ^^ ti faccio i miei complimenti! ^^ Scrivi presto qualcosa di nuovo! ^^ Bazi bazi Lirith

09/11/08, ore 23:02

Dunque, sorellina... da dove iniziare? Ah, si. Sephiroth ha dei magnifici occhi verdi, non gialli XD Tornando alle cose serie... Uhm. Il pairing è palesemente OOC, ma la cosa è voluta, ma lo sviluppo è piuttosto coerente con il pg di Sephi... se la si vuole sviluppare da quel punto di vista, si può immaginare che Sephiroth possa arrivare a desiderare ed ad amare (mh, non so.. però...) Aerith per la questione della ricreazione degli Antichi e blablabla... Purtroppo non riesco a vedere proprio la coerenza in Aerith che lo odia, punto. ma il pairing è quello che è, quindi è inutile soffermarcisi XD L'immedesimazione è buona, molto molto buona, ti riesce sempre bene la descrizione delle sensazioni. Ti fa entrare decisamente nell'ottica dell'Aerith che hai creato. Le descrizioni sono rapide e spezzettate, rendono bene l'affanno della scena, riesci anche a non scadere nel volgare, quindi come sviluppo è abbastanza buono. A mio parere, andrebbero riscritte alcune ripetizioni che ho visto qui e lì, corretti alcuni errori di battitura e rivista limpostazione grafica della stesura, non ci starebbe male qualche punto accapo, perchè la scrittura tutta di fila a parte rendere inutile l'utilizzo dell'HTML affatica gli occhi del lettore. Nel complesso, cmq, è piuttosto buona. il mio voto complessivo è 7 ^___^