Family Moments
di Arya Tata Montrose

31/07/15, ore 23:53

A distanza di un anno vengo a recensire il primo capitolo della tua raccolta... "Meglio tardi che mai", dicono! Beh, è anche vero che non l'avevo notata nella sezione [maledetta sbadataggine provocata da miopia!]... però ora siamo qui!
Innanzitutto, complimenti per la grafica: dato che anche l'occhio vuole la sua parte ed è raro vedere autori che rendano piacevole la lettura centrando bene il testo e creando un titolo gradevole, non posso non congratularmi con te!
La Flesh è davvero bellissima! Un momento pieno di dolcezza e di quell'intimità familiare un po' movimentata ed anomala, in perfetto accordo con il carattere estroverso di un Avatar, che non può risolvere i problemi di tutti i giorni senza il gioco di un qualche dominio, se no sarebbe troppo noiosa la vita!
Anche se alla fine Korra si è innamorata follemente (penso, ahahah!) di Asami, è comunque piacevole rileggere le speranze dei fan della Makorra, perché lo ammetto: pure io ero una di loro. Ma poi, Asami è maturata, e così via.
Il piccolo Shouta è un dominatore del fuoco, come il papà, chissà se si ritroverà anche nelle storie successive... Che finirò di leggere appena avrò cinque minuti, scusami!
Per ora ci tenevo a lasciarti un mio pensiero.
Comunque, hai fatto un bellissimo lavoro! A presto!

01/01/15, ore 13:41

Ho appena finito di leggere questa breve storia e la adoro! E' breva ma davvero piacevole alla lettura, tantissimi complimenti! Ho scoperto inoltre di essere anche una fan delle Makorra, soprattutto ultimamente, quindi l'ho apprezzata tantissimo (non che abbia niente contro altri parring). Poi quest'idea del figlio di Korra è meravigliosa, ce li vedo proprio loro due che si allenano insieme e Mako che è li osserva è quasi esasperato, preoccupato della foto che dovranno fare tra poco. Molto simpatica davvero come idea, completamente azzeccata per i personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ancora tantissimi complimenti.
A presto ;)
SecretRose
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 04:29 pm)

21/12/14, ore 21:32

ciao :D questa è la prima volta che recensisco una storia su avatar TLA e LOK...comunque, anche io sono per il makorra, anche se non fanno altro che litigare ;) non so se tu segui, o meglio hai seguito la serie in inglese, con i sottotitoli, ma gli ultimi episodi sono stati E-P-I-C-I, non dico altro in caso non lo avessi seguito, Shouta ha gli occhi azzurri di Korra?