Wolfsbane
di LucieLupin

21/08/20, ore 13:47

Complimenti per la storia... dove si può trovare la continuazione?

26/02/18, ore 14:06

Ciao! Anche questo capitolo è molto carino! L'idea della trasfigurazione umana non è così male, anche se faccio fatica ad immaginare Sirius come una donna. Simpatici i commenti in merito della Evans! Mi piace come Sirius si preoccupi per Rem, sono così dolci! Bella la scena in infermeria ... Anche se mi dispiace non sapere come va a finere, questi capitoli sono stati veramente piacevoli. Complimenti, A.

26/02/18, ore 06:16

Ciao! Questo capitolo è decisamente interessante, non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo! Questa pozione antiupo non mi piace, fa stare Rem peggio che dopo le trasformazioni. Spero che Moony dia ascolto ai suoi amici e smetta di prenderla. Mi è piaciuto molto come hai reso la reazione di Sirius alla notizia della pozione. Sono curiosa di vedere come andrà a finire ora che ci si mettono anche gli ormoni! Complimenti, A.

26/02/18, ore 05:23

Ciao! Mi è piaciuto anche questo secondo capitolo, adoro il tuo stile pulito. Non si può dire succeda un gran che, ma spero la storia proceda nel prossimo capitolo. Mi piace James nel ruolo di pacere, con il suo carattere aperto ed estroverso. Remus che non accetta della cioccolata è veramente strano, chissà cos'ha! Mi è piaciuto come hai descritto lo sfogo di Moony con James, molto tenero. Sirius che fascia il polso di Rem è veramente molto dolce, che carino!! Complimenti, A.

25/02/18, ore 12:01

Ciao! Questo primo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, leggerò subito gli altri! Per quanto riguarda Remus ha ragione James: Moony è veramente strano. Non avrebbe mai offeso Sirius, specialmente in quel modo, ricordandogli la sua famiglia ... Per il resto mi è piaciuto come hai reso James e Sirius: dei adorati da tutti, specialmente da Peter (quanto lo detesto). Me li sono proprio immaginati circondati da stuoli di ragazzine urlanti ( La scena del "posso stringerti la mano?' è esilerante) Mi dispiace solo per i poveri " mocciosi" che hanno dovuto assistere ad uno scontro tra i due ... Deve essere stato un momento veramente carico di tensione! Complimenti, A.

01/06/09, ore 13:04

mi piace la tua storia...non vedo l'ora di sapere come continua...complimenti!!!posta presto...baci

23/04/09, ore 16:08

Stupefacente! Questo capitolo è decisamente migliore, si vede che ti sei impegnata, scorre facilmente ed è privo di errori di battitura... Mi complimento, e l'idiozia della trasfigurazione umana è molto carina, alla fine ^^
Spero in un aggiornamento quantomai prossimo!
Chocolate_xxx

05/02/09, ore 18:54

E sì, quella pozione antilupo è più pericolosa della trasformazione stessa. Poi ci si mettono anche gli ormoni... Comunque sta diventando sempre più interessante.

19/01/09, ore 17:09

Mi dispiace, trovo i capitoli prima scritti meglio, questi paiono buttatì lì senza alcuna correzione. Hai inquadrato bene i personaggi, ma ti consiglio di soffermarti un po' di più sui pensieri e le descrizioni, ed attenta alle ripetizioni!
Oltre a questo, sono curiosa di sapere come continuerà, anche se gli aggiornamenti non saranno molto rapidi. Per il problema del carattere, io sfrutto bassamente l'HTML editor del circuito "forumfree", che è molto veloce e comodo.
Te lo consiglio ^^
-Chocolate_xxx

06/01/09, ore 15:51

Che bella! voglio il continuo! Complimenti davvero!

29/12/08, ore 17:34

non posso assolutamente non commentare, perchè adoro veramente questa coppia, la storia è fantastica e ben scritta, e attendo con ansia il prossimo capitolo il più in fretta possibile, mi raccomando! ps: remus è tutti noi, o almeno tutta ME per quanto ne so ... XD continua!

22/12/08, ore 13:41

Mmmm sempre più interessante la tua storia....Hai inquadrato bene il personaggio di Remus e anche quello di Sirius. Aspetto novità...e intanto ti auguro buone feste!

20/12/08, ore 21:22

Troppo bella. L'adolescenza dei 3 amici, visto che Peter tutto si è dimostrato tranne che amico, è il libro mancante della saga di Harry Potter. Scrivi ancora, ma tanto tanto tanto...

11/12/08, ore 16:43

Beh, mi dispiace che tu non abbia ancora aggiornato, nonostante sia passato un mese, a quanto vedo, da quando hai inserito il secondo capitolo. Spero solo che questo rutardo non sia dovuto ad un'interruzione della storia...Non potrei sopportarlo! E' così raro trovare delle sirius/remus ben scritte. Ti prego, aggiorna al più presto, sono incuriosita a morte e il tuo stile, così pulito, mi piace moltissimo!
Chocolate_xxx

28/11/08, ore 10:45

La tua storia mi è piaciuta e mi incuriosisce sapere il seguito...aspetto novità