Losing your breath
di Emily Gold

22/12/14, ore 09:54

evvaaabèè! Io sto immagginando questa scena da giorni, trovarla per iscritto è una delizia. Ma non per questo strazia meno il mio povero cuore Rumbelle ç_ç
Povero Rumple, è stato uno stronzo con belle, è vero, però tornare a Storybrooke e vederla con un altro................................. ç_ç
Tra parentesi, Will ha i giorni contati XD
Io spero che più che alla ricerca dell'autore, capisca che DEVE dimostrare a Belle quanto importante sia per lui. ho sempre pensato che il problema non sia l'oscurità, ma l'aver alimentato le paure di Belle sull'averla sposata non motivato dal vero amore. Belle ha paura che lui non la ami abbastanza, ma non è così! Se solo lui fosse stato sincero, le cose sarebbero andate diversamente... Ma il non volerla far soffrire, ha causato guai ancor peggiori!

Comunque una ff deliziosa, mi è piaciuta moltissimo da leggere, specie perchè hai messo in luce tutti i pensieri di Rumple (e ho apprezzato anche gli accenni a Bae, che gli autori hanno gettato nel dimenticatoio dopo la 4x1)

Baci!

21/12/14, ore 22:13

Mi hai spiazzato.....no Will Scarlet nooo Bloody hell !
Povero Rumple ! Forza combatti non lasciarla a quel fante !
Sono con te Rumple <3
Davvero carina, descritta così bene, anche se spero che questo bacio non arrivi mai