We'll survive this. (We always survive)
di WickedSwan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/16, ore 14:51

Complimenti, è una storia fantastica! E adoro come scrivi!!! :) riaggiorna presto!

01/04/16, ore 00:34

FAN   TA    STI    CO !!!!!!!

PIANGO TUTTO SCODYYYYYY

31/03/16, ore 22:43

Madonna io la amo la "Banda Bassotti" che confabula!!!
E amo te, sei troppo brava!!!!

29/03/16, ore 19:20

Amo. Amo. Amo.
Urlo per la gioia perché sei finalmente tornata e con un capitolo MERAVIGLIOSO. Sono finalmente insieme e tutto va bene. Non vedo l'ora di leggere di quando Louis lo metterà nel culo ad eleonor di traverso (perdonami il francesismo😂).
È dura aspettare, ma poi leggere capitolo così me fa valer la pena. A presto! 😘

28/09/15, ore 18:41

Scody MAGNIFICO!!!!
Ho il cuore a mille è stata un'emozione continua dall'inizio alla fine.
Ho adorato tutto e ovviamente allo scatto di rabbia che ha avuto Harry mi hai uccisa definitivamente. Era così intenso, pieno di emozioni contrastanti. Ho amato ogni parola. BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!

28/09/15, ore 13:31

Senza di me la storia non avrebbe avuto una fine? WHAT?
Sei semplicemente bravissima e io mi sono solo limitata ad aiutarti e sostenerti.
Ma hai fatto tutto tu!
Cavolo aspettavo questo capitolo da un casino di tempo e lo sai; non sono per niente delusa! :D
Anche xk alcune cose sono state una sorpresa *O*
FINALMENTE.
F.I.N.A.L.M.E.N.T.E.
Mi è piaciuta un casino la scena in cui è in macchina e ricorda tutto improvvisamente!Cavolo, ho sentito quasi il panico che ha coinvolto Louis coinvolgere me , if u know what I mean!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... xk ora Eleonor la deve pagare.. *O* non vedo l'ora! :DDDDDDD
Quindi alla prossima! E grazie per questo capitolo... ma anche per la dedica <3  <3
Ps. Io non ti ho odiato...non c'era ragione. Mi preoccupo per me ora AHAHA

28/09/15, ore 02:57

FINALMENTE sei tornata!

quanto mi era mancata questa ff!!!!

e odio i finali..
non ci posso fare niente, quando mi affeziono ai personaggi(e quindi vuol dire che la storia mi piace davvero, che è riuscita ad insinuarsi in qualche modo nella mia mente e nel mio cuore)è sempre triste doverli salutare.......... ç-ç

e poi questa qui c'è tanta sofferenza...troppa.
Per fortuna, le cose, alla fine, sono andate nel migliore dei modi!!^^

e hai ragione, ci voleva.
(anche se sarei davvero curiosa di sapere quale fosse l'idea iniziale!!!!>.<)

27/09/15, ore 23:54

Non so come tu volessi far andare la storia all'inizio, ma non lo voglio nemmeno sapere, perché così é semplicemente perfetto. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli (in cui spero mi servirai la testa di quella maledetta stronza di eleonor su un piatto d'argento). Non so se te l'ho già detto, ma davvero amo questa storia, é bellissima e soprattutto é scritta benissimo (non sai che sollievo é leggere e non dover modificare mentalmente gli errori grammaticali).
A presto! Ancora tantissimi complimenti! Baciii 😘

27/09/15, ore 21:56

Tu sei una pazza, una pazza, UNA PAZZA.
Con questo capitolo mi hai uccisa. Ho sorriso e poi ho pianto, ed avevo un'ansia continua.
Ho amato quando Louis vede Harry ma non gli si avvicina, lo fissa da lontano e continua a pensare.
Ho amato tutto di Louis in questo capitolo, i frammenti di ricordi (la parte in cui parlava del caffè è stata esilarante ahahha).
E quando alla fine si sono baciati FINALMENTE, avevo il cuore in procinto di uscire dal petto.

Comunque, sei un genio e basta. Ecco.

20/08/15, ore 01:12

So che avevo detto avrei letto la tua fan fiction settimane fa ma solo ora ho trovato il tempo non avendo nulla da fare (non è vero, avrei dovuto studiare...).

Anyway l'avevo cominciato solo per sfizio poi però mi ha preso ed eccomi che dalle 7 di oggi pomeriggio non faccio altro che leggere questa storia.

Ammetto di averti odiato per la maggior parte della fan fiction e che però, quando ho letto che mancano solo 3 capitoli, ho pensato: "Cazzo, perché arrivo sempre in ritardo?"

La trama è davvero carina e molto- troppo -angst.

Ti dovrebbero dare un premio perché sei riuscita a rendere Eleanor più insopportabile di quella reale.

Louis e Harry sono tenerissimi ma sono anche due stupidi, detto francamente.

Il corpo di Louis e il suo cuore reclamano Harry, ma lui si rifiuta a tutto ciò ottenendo solo infelicità.

Harry è troppo buono, al punto da credere a Eleanor.

Liam, Niall e Zayn sono perfetti.
Di solito nelle fan fiction odio sempre almeno uno di loro perché ostacola la loro relazione e spesso è il partner di uno dei due, invece finalmente in questa posso amarli tutti.

Adoro che tu citi brani prima di cominciare il capitolo ma apprezzerei che dicessi da quali canzoni sono prese queste citazioni perché ho sempre l'impressione di conoscere la canzone citata ma non mi viene in mente il titolo (praticamente perché sono una pazza dalle strane fissazioni).

E so che prima ho detto di odiarti ma in realtà sto amando tutto questo angst.

Anche se in questo periodo un po' di fluff non guasterebbe.

La scrittura è molto scorrevole e devo dire che le parti in cui descrivere la sofferenza sono quelle in cui mostri la tua bravura.

Basta, sto parlando a vanvera ahahahahah.

Se non si era capito sono quella che su facebook ti ha chiesto un paio di volte il titolo della tua fan fiction ma l'ha letta soltanto ora ahahahahah.

#OperazioneLarry

E

BELLA BELLA BELLA <3
ANGST ANGST ANGST

17/08/15, ore 11:06

Questo capitolo è scritto benissimo. Penso di non aver mai odiato un personaggio così tanto come ho odiato El adesso. E ho amato Harry e la sua sicurezza nel dire che se lo sarebbe ripreso. Ho amato Zayn e la sua rabbia, perché io avrei reagito esattamente come lui. Ho riso come una scema per la scelta del nome dell'operazione, Niall e Zayn sono splendidi. Ho amato Liam, semplicemente perché vuole rimettere tutto a posto. Ho già detto che ho odiato El? 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero.

17/08/15, ore 04:55

Davvero un bel capitolo.
Il POV di Eleanor mi è piaciuto molto e, si sembra davvero folle, con questo pseudo amore malato verso Louis.
Ed è stata così maligna mentendo ad Harry, facendo leva su l'amore che prova per Louis e sul senso di colpa, la parte in cui le fa promettere di amarlo mi ha davvero distrutta ma allo stesso tempo prova l'amore incondizionato che Harry prova per Louis.
Per fortuna, ci sono i dialoghi tra Niall, Liam e Zayn a sdrammatizzare la situazione, mi sono piaciuti molto anche quelli, Liam come sempre fa il Daddy Directioner ahahaah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero con tutto il cuore che finisca bene.

All the love xx

13/08/15, ore 16:27

Ciao, ho letto tutta la tua storia nelle ultime due ore, tuta d'un fiato.
Volevo concedermi una pausa dopo pranzo, un paio di capitoli e poi mettermi a studiare, e invece sono le quattro e mezzo e sono ancora qui. La tua storia mi ha assolutamente rapita, sia per la trama ma soprattutto per le emozioni che le tue parole mi hanno dato. In alcuni capitoli sentivo così tanto il dolore di Harry da avvertire io stessa un colpo allo stomaco.
Davvero complimenti, adesso che l'ho letta tutta d'un fiato sarà molto difficile aspettare, spero che tu aggiorni presto. :)
Un bacio, Ele.

01/08/15, ore 14:17

Il momento che miha fatto dire "no, ok non ci sono dubbi!!! Questi due stanno insieme" è la famosa intervista in cui Harry è seduto dietro a Louis e gli sfiora delicatamente il braccio e Lou lo sposta lentamente più vicino alla mano di Harry.

Il capitolo è stato....wow!!! Ora però ho un peso sul cuore, il "no" strozzato di Harry mi ha fatto male.

Brava brava brava!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]