You have no right to ask me how I feel ...
di The Writer Of The Stars

25/12/14, ore 03:09

Carissima Twots,
innanzitutto buone feste,
spero passi le giornate bene :)
Tornando alla tua shot,
che dire?
Bella,
ma credo manchi qualcosa,
non so,
forse heiji ha una punta di OOC,
non lo vedo con un carattere ricco di emozioni.
Forse mi sbaglio io.
Va beh,
a parte ciò ti è uscita bene,
brava ^^,
ci vediamo
ciao,
con affetto
shinran amore ^.^

24/12/14, ore 12:16

Sai, stavo pensando al perché ho scelto il liceo scientifico. Se avessi saputo che il greco ha questo effetto avrei scelto il classico... chissà che poi le mie prima storie si sarebbero rivelate migliori...
Comunque per quello che ho potuto leggere, stai scrivendo delle storie molto belle. Complimenti! Sei già bravissima a scrivere e non credo proprio di essere nelle condizioni di poterti dare consigli.
Credo che inizierò a stalkerarti alla ricerca di nuove storie su questi due. Non ti dispiace vero? :D
Alla prossima
Kazuh95

23/12/14, ore 19:25

Brava.
Non saprei come iniziare la recensione se non cosí.
Aspetta, stavi facendo greco?
Haha, anche io 😂
Direi che questa materia porta consiglio su cosa scrivere riguardo questa coppia visto che anche a me vengono molte idee mentre lo faccio!
Vabbè, già che ci sei perchè non fai un sequel di ogni episodio dove appaiono? 😍
Non è una cattiva idea 👍
Allora aspetto un'altra KazuHei!
A presto
Gabriella (≧∇≦)/

21/12/14, ore 23:34

Ho scritto una marea di storie su questa puntata e su "L'isola della sirena" e ne ho lette altrettante, ma questa merita di finir tra le ricordate visto che l'ho trovata veramente azzeccatissima, è perfettamente OOC.
Oltretutto mi auguro di migliorare e di riuscire anche io un giorno a descrivere i sentimenti come te :3
Ci sentiamo presto.

P.s. ho letto l'altra storia e merita veramente tanto, continua così.