Alleluia
di A_Dark_Fenner

19/06/09, ore 18:30

Complimenti è bellissimissimissima!

30/04/09, ore 19:05

'_' stupita, sconvolta e, e molto scossa. E tu saresti la stessa Anna? La mia compagna di classe? La mia sensei? Che mi ha istruito all'arte dei manga? o.o Conosco un'artista e non lo sapevo! XD 6 bravissima =) tvb4e!

17/04/09, ore 12:08

Un componimento elegiaco, dove ogni particolarità dell'animo, dei sentimenti e della vita viene sussurrato come dal vento. Malinconico e dalla struttura narrativa decisamente intrigante. Complimenti!

13/11/08, ore 21:57

ç^ç triste! Triste davveru! Puveru Melluuuu ç°ç! Comunque è davvero una bella fic *^*! Mi ha commosso *^*!

13/11/08, ore 14:54

ebbene si...per una volta sono riuscito a impadronirmi del mio account... bella molto bella la storia complimentissimi Alex

10/11/08, ore 22:23

Davvero una bella one shot, complimenti! ç____ç Io amo Mihael Keehl...lo adoro...ed è morto...in ogni caso, ancora complimenti! Continua a scrivere perchè sei davvero brava! ^^ * torna a deprimersi in un angolino disegnando cerchietti sul pavimento* Un kissone by Elly!

10/11/08, ore 15:42

Alè! Finalmente qualcuno che si rende conto del dolore di Near dopo la perdita di Mello! Davvero molto profonda e triste questa fanfiction! Fa sempre piacere trovare qualcuno che la pensa allo stesso modo!^___^

10/11/08, ore 15:08

bellissima fic!!!l'amicizia tra Mello e Near!!! semplicemente meravigliosa!!!complimenti!!!