You Kids Need Anything?
di Placebogirl_Black Stones

25/09/17, ore 10:42

Ciao Place! Sappi che con questa ff mi hai fatta morire dal ridere in una maniera assurda XD é davvero divertente e, come al solito, ben scritta.
La storia è semplice, visto che ti è stata ispirata dalla fanart, ma è comunque carina.
Mihawk è stato davvero incredibile XD Prima rimane lì impalato a fissarli e poi fa la sua mossa con quella frase assurda che fa sprofondare i due dalla vergogna XD Madonna che spasso.
Avevo proprio bisogno di una delle tue mitiche ZoNami. Mi piace che Zoro da una parte si senta un pò in soggezione nei confronti di Nami, visti altri papabili fidanzati della ragazza che hanno qualcosa in più rispetto a lui, chi la galanteria e chi i soldi.
Dall'altra parte però non la lascerebbe mai andare via e la tratta a suo modo bene dimostrandole il suo amore iscrivendosi perfino all'università per starle vicino,
Meno male che lo aiuta a studiare. Ce la vedo Nami come "secchiona" che aiuta il suo "tonto" e pigro fidanzato.
Insomma un ff davvero deliziosa :) divertente e dolce al punto giusto.

12/01/15, ore 18:14

Mihawk oddio *^*

Finalmente sono riuscita a leggere anche questa ff!

Ti giuro sono morta dalle risate! :') ahaha poverini loro che non possono avere un po' di intimità il sabato :/

Zoro sporcaccione >.> che non vede l'ora della """pausa""" ahah

Certo che avere un padre come Mihawk *^* altro che discutere con lui, sempre: "si papà" ahah

Ti verrà il voltastomaco ormai per tutte le volte che ti dico di quanto sei brava >.< ma davvero non trovo altro da dirti! Cioè non c'è mai nulla di imperfetto *^*

Detto questo vado ancora a leggere e mi raccomando continua a scrivere
Bacioni :3

P.s. Nami è mia >.> muahahaha *risata malefica*

01/01/15, ore 17:42

Bellissima, brava. Le sarà sicuramente piaciuta.
Povero Zoro dopo essere quasi morto d'Imbarazzo, per via di quello che stava per fare con Nami, con suo Padre Mihawk che li hai scoperti in Flagrante, ora potrebbe Morire per mano della sua ragazza, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/12/14, ore 22:22

*facepalm* Ma...io...cioè...non...cosa... non so che dire...scrivere . . . '-' ok vedo di formulare una frase sensata.. allora : la storia è davvero carina e sopratutto molto divertente XD Povera nami...che imbarazzo!! Ma mihawk com'è ironico XD Beh io andrei bye bye Pandiva

22/12/14, ore 21:29

AHHAHAHHHAHAHAHAHHHHHAHAAH sto morendo dal ridere, mihawk ti stimo sempre di piu XD
Place sei un genio, bellissima ff davero....anvhe se nn pensp che zoro ne sia della stessa idea dopo che nami lo avra riempito di bote XD
Bravissima come sempre
Baciiii
NaMi

22/12/14, ore 12:21

Bellissima XD Mihawk particolarmente ironico e Zoro "voglioso" rendono irresistibile questa one shot. Certo Drakul poteva bussare... Brava, ironica e maliziosa, va tra le ricordate. Auguri anche a te e a presto Zomi P.s.:hai aggiornato Stand by me? Credo di essermi persa il capitolo...