Spellbound
di Placebogirl_Black Stones

24/08/17, ore 17:53

Eccomi qua a leggere una bella MihawkxHancock come promesso. Partendo dal fatto che non ho mai letto altre ff con questa coppia, e tu lo sai, devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa. I due protagonisti sono resi molto bene, IC fino al midollo direi. Lei che voleva negare di provare qualcosa per uno sporco uomo e lui che non vuole ammettere di provare sentimenti ma alla fine desiderano stare insieme e prolungare le visite dell'amazzone.
Mihawk che vuole arrivare all'orgasmo insieme a lei e le vuole chiedere di fermarsi a bere qualcosa sono stati due bei momenti in cui hai mostrato la sua umanità.
Il fatto che nessuno dei due voglia esser preda (anche perché gli animali che li rappresentano sono due cacciatori) ma alla fine sono caduti vittima dell'incantesimo d'amore è stata la cosa che più di tutti mi ha fatto amare questa ff.
Davvero brava che altro posso dire! Come sempre ti faccio i miei complimenti!
Al più presto leggerò anche qualche altra tua storia con questa coppia e qualche altra ZoNami ovviamente.
A presto

12/01/15, ore 18:40

Mihawk oddio un'altra *^* svengo..

Rossa finalmente rossa! (Sembro leggermente pervertita, ma per Mihawk questo ed altro!)

Ma vogliamo parlare dei pensieri di Mihawk?! Come diamine fai a renderli così perfettamente IC?! Cioè sei bravissima. Ovviamente potrei dire la stessa cosa per Boa ma per lui, lo spadaccino più bravo del mondo... È davvero difficile, anche perché non compare molte volte nel anime/manga.

Potrei dirti che hai fatto solo un piccolo errore >.< aggiungere una frase di Takumi .-. Nonostante si adatti alla storia non mi va giù come personaggio ahah lo sai!

Per il resto ovviamente è stato tutto perfetto, la scena rossa mi sembrava di viverla mentre la leggevo! *^*

Bravissima come sempre :3 a presto <3
Bacioni :3

01/01/15, ore 19:44

Bellissima, brava come sempre del resto. Gradirà anche questa Rolo per il suo Compleanno.
Alla fine Mihawk pensa che sta sotto un Incantesimo di Boa, e allora lei di lui, invece stanno sotto l'effetto dell'Amore, che ancora non hanno capito perfettamente. Spero di leggere altre tue storie su di loro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/12/14, ore 21:05

Waaaa *-* bella bella bellaaaaaaaaaa!!
Li adoro mihawk e boa stano benissim insieme *-*
Pero come sono complicati, amatevi e basta, ehh insoma XD
Anche se mihawk è peggio di zoro nesuno se lo aspeterebbe pero che il suo cuoricino bate per una principessa serpente
Spero di leggere presto un altra boa x mihawk
Baciii
NaMi

22/12/14, ore 13:14

Eccomi!!!
Buon compleanno Rolo!! :D
Oddio! **
C'è, non ho parole ... I sentimenti descritti in questo modo ... L'incertezza delle emozioni e il volere la forza di contraddirli senza però riuscirci ... Quando ho iniziato a leggere mi sono come persa in questo mare di parole, usate tutte perfettamente ...
Hai descritto molto bene la scena lemon, sensuale, ma senza cadere nel volgare ... Hai descritto l'imperatrice per com'è nella realtà : una somma come le altre, ma che ha un ruolo/dovere troppo grande per essere ignorato ... Lo stesso vale per Mihawck ... Entrambi poi sono molto orgogliosi e freddi, quindi mai faranno capire i veri sentimenti che sicelano dietro a quello che sembra solamente un rapporto carnale.
Che dire se non che finisce dritta nelle preferite!
Per quanto riguarda la grammatica, inutile dire quanto sia perfetta, ogni cosa riscritta ( sopratutto i sentimenti ) in ogni sua sfaccettatura.
I personaggi invano dire quanto sia IC, siccome ti ho già nominata regina dell'IC!XD
Brava, complimenti davvero!
Un abbraccio!
Tua Anne :)

22/12/14, ore 12:33

Waaaaaaa bellissimaaaaaaa*.*
Ormai il falchetto è cotto di Boa xD
È un bellissimo regalo di compleanno *.*
Auguri a Rolo e Buone feste <3
Baciii