Mrs. Hudson ed i suoi diabolici piani
di Little Redbird

27/04/16, ore 14:38

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
E sì... passo di nuovo da te XD
Molto carina questa breve storia, i personaggi mi sembrano abbastanza fedeli agli originali... forse Sherlock non totalmente (è difficile beccarlo in pieno... sfugge) ma gli altri due me li vedevo assolutamente nella scena. Anche se non è periodo di Natale, in un certo senso è sempre Natale... no? Quindi ciò non mi ha fatto desistere dal leggere e recensire questa FF, per cui ti faccio i complimenti! :3
Rora

04/02/15, ore 18:14

Ciao ^^
Si sa che Mrs. Hudson è la nostra capo shipper nel telefilm, ci fidiamo del fatto che un giorno metterà il piede e li farà inciampare uno addosso all'altro <3
Comunque, mi è piaciuta moltissimo questa flash-fic natalizia. Nonostante la situazione un po' stramba, ho trovato i personaggi perfettamente OC e mi sono quindi piaciuti ancora di più. Anche se erano solo pochissime righe, il bacio di Sherlock a John è stato davvero dolcissimo **
Ah, quella furba della signora Hudson che ha intenzione di farli baciare tutti i giorni, quando passeranno sotto il vischio. Strano che Sherlock non abbia detto qualcosa sulla stupidità di certe tradizioni.
Beh, di certo, non se l'è fatto dire due volte di dover baciare John.
Davvero bella, complimenti ^^
Baciiiii
Lia

23/12/14, ore 01:09

Awawawawa!!!!! *_* le mie recensioni diventano sempre più demenziali ma...l'ho detto e lo ripeto...grazie per questo fill! É assolutamente stupendo e non avresti potuto interpretarlo meglio!!!! Il momento iniziale é magico. Mi sembrava quasi di essere lì mentre Sherlock gridava isterico contro Mrs. Hudson e John cercava di capire quale catastrofe si fosse abbattuta sul secondo piano del 221 di Backer street!
Ancora grazie!!!
Altovoltaggio

22/12/14, ore 12:41

In questo caso la parola chiave e' "macchiavellica", adoro la signora Hudson l'hai rappresentata bene ,ci saranno altre flash? Altrimenti grazie per avermi fatto passare mezz'ora in allegria bacioni e buon natale!!!