Mordimi
di Little Redbird

29/02/16, ore 19:34

Ehilà!

Allora, sono qui per lo scambio di recensioni del gruppo su FB e ho scelto te perché di solito cerco di restare nel mio ambito, perciò quando ho visto che scrivi su Teen Wolf (e su Sherlock BBC) - in particolare Sterek e Johnlock - mi sono messa a curiosare.

Ma parliamo della flashfic...
Per quanto riguarda la grammatica e lo stile, non ho molto da dirti: non ho trovato errori e mi piace il modo in cui scrivi. L'unica cosa che forse stona un po' è il ripetersi continuo dei nomi, fossi in te cercherei di usare altri riferimenti, e poi nella parte "Gli piaceva essere baciato così - odiava quando Derek si tratteneva per paura di fargli troppo male perché, se quello era il peggior dolore che potesse infliggergli, avrebbe sofferto volentieri per il resto della sua vita." la linea o la unisci a "odiava" e da lì fino al punto metti tutto in corsivo, oppure ti consiglierei di trovare un altro modo, perché - non essendoci una chiusura con un'altra linea a mo' di piccola parentesi - sembra quasi che questo discorso resti incompleto. O almeno questa è l'idea che mi ha dato leggendo, comunque dipende da come uno scrive di solito.

Ho già letto qualcosa del genere, anche se solitamente una scena così si trova inserita in una long ed è una di quelle piccole cose che compongono il puzzle generale, però sono una di quelle persone che adorano le flashfic che ritraggono vari episodi romantici e divertenti, quindi non ho potuto trattenere il sorriso durante la lettura.
Stiles e Derek sono IC, soprattutto il primo con il suo sclero nervoso per l'essere stato morso e anche per quel "senza offesa" aggiunto un po' ironicamente, poi posso immaginarmi l'espressione esasperata di Derek che tenta di farlo ragionare.
Ma quanto li amo?ç.ç

Vabbè, con questo concludo.
Bella flashfic, brava ^^ continua così e viva la sterek!

Lawlietismine

12/02/15, ore 08:37

Hola!
Dalla serie "a volte ritornano", eccomi qui con una nuova recensione tutta per te!
*applausi*
*cappelli lanciati in aria*
*conigli che saltano fuori dai cappelli*
Okay, basta con questo... teatrino idiota e passiamo alla vera recensione.
Per prima cosa, volevo dirti che pensavo di aver già letto e recensito questa storia, ma invece... ehm, beh, no.
Era da un po' che non leggevo una Sterek - scritta bene, intendo AHAHAHAHAH non c'è niente da ridere - e sinceramente ne sentivo la mancanza, quindi sono veramente contenta di essermi ritrovata di nuovo sul tuo profilo.
Tra tutte le Sterek che hai scritto, questa è quella che mi è piaciuta di più. Non so bene il motivo, sinceramente, ma alla fine mi ha lasciato un sorrisetto malefico stampato sul volto, risultato della tua bravura nel rendere divertenti anche gli argomenti più... disperati(?)
Una scena del genere sarebbe quotidiana se Jeff si desse una svegliata gli Sterek esistessero anche nella serie tv e non solo qui su Efp *sigh* e... niente, non so come concludere il discorso in modo intelligente quindi mi dileguo immediatamente per evitare di ricevere sassi e pomodori marci.
Un bacio,
gnarly

27/12/14, ore 00:02

Oddio, la adoro.
Finisce immediatamente tra le preferite e, che altro dire?
La leggerei ancora mille volte. Derek e Stiles sono così.. aw. E poi c'è una giusta combinazione tra ilarità e dolcezza.
Aw, aw e ancora aw.
Continuerò a fangirlare per molto, ma meglio se questa specie di recensione finisce qui. Ho ancora un briciolo di dignità.. Ahaha :')

22/12/14, ore 19:51

Ehilà!
Premetto che non sono molte le Sterek che leggo e recensisco, ma queste brevi flash che pubblichi mi piacciono un sacco ed ho pensato dunque di commentarle.
Il motivo principale per cui le adoro è che sono semplici, leggere e divertenti, non di certo uno di quei testi dove si psicoanalizzano(?) i personaggi in stile Freud.
Sia Stiles che Derek sono totalmente IC, mi piace molto come scrivi ed inoltre lessico, punteggiatura e grammatica sono perfetti.
Inoltre i discorsi strampalati di Stiles e la pazienza di Derek sono tali e quali a quelli della serie.
In sintesi ti faccio i miei complimenti, dato che sei riuscita a farmi apprezzare una coppia per cui non impazzisco ^^

s h y

22/12/14, ore 14:41

Ahah! Povero il mio piccolo, Stiles, che ha paura di essere trasformato! Derek, che si arrabbia perchè, si mette sempre in mezzo e ha paura che si ferisca, è tenerissimo e poi, dai, Stiles, gradisce quando Derek si arrabbia, visto come reagisce. Ahah! Anche questa, divorata in pochi attimi. Complimenti :)