Lezioni di erotismo
di Little Redbird

07/06/16, ore 20:47

Ciao, sono qui a lasciarti una recensione, perché ho trovato il tuo profilo nel post scambio del gruppo Facebook "Efp famiglia: recensioni, consigli e discussioni". Avevo già letto qualcosa di tuo, sempre nel fandom di Sherlock e ho pensato di continuare la mia esplorazione del tuo profilo e credo d'aver fatto più che bene perché oh, mio Dio! Ma dov'è stata questa storia per tutto questo tempo? O meglio, dove sono stata io?

Prima di tutto c'è una ragione specifica per cui ho scelto questa storia invece di altre: ho un kink pazzesco per le studente/professore e da quando ho trovato un'immagine di Martin Freeman con gli occhiali, in un film di qualche anno fa, la mia fissa per Professor!John è tipo esplosa. Trovare una storia di questo tipo è stata una piacevole sorpresa e me la sono goduta parola dopo parola.

Sono rimasta innanzitutto molto colpita dallo stile, che ricordavo buono, ma non avevo memoria del lessico ricercato e attento che invece hai mostrato di possedere e di giostrare davvero molto bene. Termini come "ciarlare" non devono essere utilizzati a caso, il lessico va contestualizzato altrimenti appare come ridicolo, qui è tutto ottimamente calibrato. Quindi complimenti perché grammatica, sintassi, stile e lessico sono decisamente molto armonici. Per quel che, invece, riguarda la trama, come accennavo ho un kink pazzesco per il genere e immaginarmi questo giovane Sherlock che entra di straforo nelle lezioni del professor Watson, pur fregandogliene nulla di storia... mamma mia, l'idea di John professore mi farebbe strappare i vestiti già solo a pensarlo dietro una cattedra! XD E a quanto pare a Sherlock fa un effetto più o meno simile.

Insomma, storia leggera, divertente, ma anche sensuale e con un pizzico di malizia che ho amato davvero e che non fa mai male trovare in una Johnlock.
Complimenti.
Koa

Ps. Dio benedica i Drabble Event!
PPs. Al prossimo aspettati un mio promt! U.U

29/02/16, ore 19:05

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni indetto da Christine :)
Ho iniziato da poco questa serie TV, ma non potevo perdermela, essendo una grande fan del più grande detective della storia inglese. Dunque eccomi qui a leggere la tua storia, incuriosita dal contesto universitario. L'ho trovata breve e molto curata, dà le giuste sensazioni che ci si aspetta ed i personaggi non sono troppo stravolti, soprattutto Watson.
Ho trovato solo un piccolo errore di battitura: "in appropriato" non va staccato, ma attaccato. Per il resto tutto perfetto, la parte che più mi è piaciuta, oltre alla battuta finale, è stata la storia dell'abbinamento dei vestiti: molto da Sherlock. Ottimo lavoro! Passerò qualche altra volta ;)
A presto, quindi!
Rora

13/02/15, ore 17:15

Ciao Little, sono qui per lo scambio recensioni e direi che questo "flash" incuriosisce non poco, ho immaginato tutte le scene descrivi davvero bene altrimenti non sarebbe stato possibile. Ho visto che le tue storie sono tutte a rating verde , è un peccato (se cosi posso dire) con il rating arancione giochi abbastanza bene e chi sa con quello rosso :p
Non prendermi per una depravata, ma la passione ci vuole sempre, serve a coinvolgere il lettori sotto tutti gli aspetti di vista. Mi piace come scrivi e brava, tanti complimenti!
Baci,
Alessia.

09/01/15, ore 00:40

Oh, è davvero bella, piccola, ma carinissima nel suo formato mini! Ho adorato come l'hai conclusa, la battuta finale di John è perfetta XD

23/12/14, ore 01:01

Perché, Red, perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo e arrivo in fondo poi dico: "ancora!"?
É successo di nuovo...ero lì sul più bello, all'apice massimo del climax...e la storia si é conclusa. Con me che ero tipo sbav e con Sherlock che penso fosse tipo sdong (padellata in testa). E lo so che questa recensione probabilmente ha poco senso...ma considera che oggi ho dato L'. Eame, é l'una e domani ho la sveglia alle cinque...però sono qui a recensirti e chiederti, se avrai tempo e voglia, di continuarla...
Varrà a qualcosa spero :)
Alla prossima...che spero possa essere una continuazione di questa ;)
Altovoltaggio

22/12/14, ore 12:56

Oddio adoro questa flash va dritta in quelle da ricordare per potermela rileggere in seguito! Hai scritto con molta delicatezza i doppi sensi , hai reso benissimo il concetto, ,secondo me ne sarebbe venuta fuori una long fenomenale pensaci io la leggerei contente se questi fossero i presupposti bacioniii.