Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

06/01/15, ore 12:28

quel "so di essere bellissimo" mi ha steso XD
Razza di egotico XD
Egocentrico XD <3
Clary sta maturando come una pera pronta per essere colta sempre di più, ma che Seb dice quela frase... io non ci credo. Lui la voleva, la guerra >>
Nem

06/01/15, ore 12:26

Ti ho abbandonata per un po', scusa, ma riecomi.
Sebastian e Clary sono sempre più scippabili, hai ragione XD Anche se Clary mi sembra un po' troppo... "buona"? Non so... disponibile? no... non so bene devo cogitare, nei confronti di Seb. Non so...
Boh XD
Vado al prossimo,
Nem

06/01/15, ore 11:39

Prevedo angst e un po' di fluff. Un mix ci starebbe bene.
Adoro vedere Clary che disegna. Quindi questa drabble è una di quelle che preferisco.
E poi awww... Così indecisa fra Jace e Seb, anche se alla fine disegna Sebastian.

06/01/15, ore 11:36

Uh. Che dolci. <3
Finalmente un bacio. Credo sia arrivato proprio nel momento giusto. Buon secondo Natale ai protagonisti.
Io preferisco Sebastian. Ma magari Clary cederà e lo chiamerà Jonathan. Chissà.

06/01/15, ore 11:34

Sento che questa è un'altra quiete prima delle tempesta. In fondo, è di Seb che stiamo parlando. Se non si caccia in qualche brutto guaio non è contento.
Comunque la scena dei calamari me la immagino. Pulire i calamari Sebastian? Quasi comico. xD
Carinissimi, comunque.

06/01/15, ore 11:32

Infatti io mi aspettavo che la baciasse. Cioè, da una parte mi rendevo conto che non era possibile, dall'altra mi sono sorpresa che non sia successo.
Ma penso succederà presto. Clary sta per cedere.
Ah, Ciao, comunque XD E buon anno! Anzi, visto che recensisco oggi... Buona Befana.

06/01/15, ore 11:30

"Ti farò un corso accelerato, non temere".
Invece c'è molto da temere. Soprattutto se a dirlo è Clarissa Morgenstern Fairchild...
Sebastian non lo sa ma lo scoprirà presto, credo.
Molto carina anche questa drabble.

06/01/15, ore 11:28

Non penso che sia sincero. Non quando dice che non avrebbe mai voluto iniziare la guerra.
Ma credo sia sincero quando dice di essere bellissimo. LOL! In questo frangente mi ha ricordato suo "fratello" Jace.

05/01/15, ore 23:03

Io di solito non faccio recensioni ma adesso te ne faccio una perche' voglio conoscere lo spoiler. So che avro' un colpo al cuore in qualunque caso. Non mi interessa se e' Angst o Fluff (spero sia questa la via che intrapenderai). Voglio conoscere perche' sono curiosa. Okay. Questa non e' una recensione... Rimedio. Bellissima FanFic. Continua cosi' che io adoro Clastian e tu sei bravissima a metterli insieme :)) ahahahaha mi sento un po' malata ma vabbe'

05/01/15, ore 17:04

Finalmente! E senza nemmeno bisogno di ricorrere al vischio! Ora si che sono soddisfatta...per ora! XD
Clary, non gli avrai confezionato nessun regalo, ma scommetto che quel bacio è stato più che gradito. Se poi ne aggiungi altri due o tre, anche meglio!
Sono decisamente curiosa di scoprire cosa riserveranno i prossimi capitoli!
Bravissima, come sempre. xo

05/01/15, ore 13:53

Lots of love!!
ahhhh w i Clastian!! mi piace questa parte di Sebastian, anzi Jonathan....e Clary che ricambia il bacio, beh mi aveva colpita il suo essere appoggiata al suo petto quindi credo che l'affetto tra loro c'è anche se non è amore ma quell'affetto fraterno c'è.
aspetto il prossimo!
complimenti

Jess

04/01/15, ore 15:49

Ma grazie a te che ci riempi le giornate con queste piccole drabble piene d'amore tra i due fratelli :D
Effettivamente Sebastian è negato ma per la felicità della sorella e la riuscita della cena natalizia farebbe qualsiasi cosa anche pulire i calamari, bè almeno può sempre provarci XD
Clarissa è da ammirare, nonostante non sia facile convincere il fratello, per il momento sembra avere la meglio, cosa succederà invece domani?
XOXO
_Giuls17_

04/01/15, ore 15:46

Credo di shipparli anche io più del dovuto ^^
Cosa posso dirti? Vederli così mi fa venire gli occhi a cuoricino e sospirare.
Clary e l sua forza di volontà hanno avuto la meglio, in questo momento, e credo vivamente che non solo Valentine non avesse l'occhio artistico di Jocelyn, ma soprattutto non lo vedo mentre sistema le decorazione e canta "merry christmas" ai suoi figli XD
Ma Sebastian sembra essere felice, vedremo cosa succederà più avanti.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
XOXO
_Giuls17_

04/01/15, ore 13:17

La magia del Natale fa proprio miracoli! Quasi quasi riesco a immaginarmi Sebastianuccio in grembiule e guanti, da brava donna di casa 😂 combinerà un disastro o, contrariamente ad ogni pronostico, ce la farà senza problemi?
Basta che non si distrae troppo nell'ammirare la ruga di Clary!
Questa atmosfera così intima e rilassata mi piace molto, sembrano quasi una vecchia coppia. Sono così curiosa di vedere cosa succederà.. Perché ne sono certa, i guai sono in agguato!
A prestissimo.
Un bacione

04/01/15, ore 13:13

Eh eh eh energia pura. Tra questi due le scosse sono quasi palpabili. Certo che poteva anche darle una mano a decorare, che uomo è altrimenti?! Ma va bene, a Seb possiamo perdonare questa mancanza..poverino, non è abituato 😂
Clary ha già fatto abbondantemente colpo su di lui...ma sarà reciproco il sentimento?
Lo vedremo nelle prossime puntate!
Scusa se recensisco con un lieve ritardo, mi farò perdonare correndo subito a leggere il nuovo aggiornamento!
Un bacio