Trenta giorni per farla innamorare
di Madison Alyssa Johnson

27/06/17, ore 08:57

ciao! ho letto questa storia 4 o 5 mesi fa e ho sempre voluto recensirlo, ma tra scuola e altri impegni, non ne ho mai trovato il tempo. adesso inizierò, capitolo per capitolo. Dunque. Tralasciando la voglia che mi hai fatto venire di riprendere a disegnare, Ho letteralmente adorato questo scorcio di Sebastian dolce e premuroso, così distante dal Sebastian che tutti conosciamo. Brava!
Baci, Lagherta :*
p.s: il sussurro all'orecchio mi ha fatto letteralmente venire i brividi *-*

26/12/14, ore 16:58

Ciao! Comincio con il dire che ho amato la precedente OS "Il Richiamo del Sangue"! Davvero ben scritta, a dir poco favolosa. I miei più sinceri complimenti! :D Dopo averla letta mi sono subito catapultata qui, perché volevo assolutamente sapere di più su questa strana e impensabile coppia. Sei stata molto brava a sottolineare in questo modo l'aspetto umano di Sebastian/Jonathan; ti giuro, mi sono ritrovata a tifare per lui.. io, proprio io che stravedo per Jace e sono un'accanita sostenitrice dell'amore che lo lega indissolubilmente a Clary. Per questo ti faccio ancora una volta i miei complimenti. Brava, brava e ancora brava! Devo ammettere che approdando qui credevo di trovare una ff a tutti gli effetti, lunga e piena di particolari. Questa tua scelta mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di scoprire a cosa ti porterà!
A presto..
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 05:03 pm)

23/12/14, ore 20:34

Ciao.
Arrivo direttamente dal gruppo "Scambio recensioni".
La tua storia mi ha incuriosita, quindi sono subito passata a leggerla. Ammetto che, anche se sono Clace fino al midollo (oltre che Malec, si capisce) i Clastian mi piacciono. Sebastian è il Male in persone (anche non per colpa sua) ma con Clary ha una belle chimica. Che si percepisce bene in questa prima drabble.
Le ultime due frasi sono molto belle. Semplici, in apparenza, ma mi hanno colpita. Sebastian è molto IC e anche la sorella.
Anch'io non sono capace di scrivere drabble o flashfic di solito. Ogni tanto mi esercito... Ma è un bel problema per una come me.

22/12/14, ore 13:48

Esperimento complicato ma deve essere una sfida intensa e spero per te che ci riuscirai !
Sono tornata come promesso a leggere la long che hai, da poco credo, pubblicato ^^
La tua idea mi piace e credo che riuscirai a dare molto, già da questo primo capitolo mi ha commosso sapere che Sebastian conosca così bene la sorella da regalarle un set per disegnare, sono piccoli indizi, che rivelano l'anima delle persone.
Ci vediamo domani allora, brava :D
XOXO
_Giuls17_