Naufragio d'amore
di bibersell

26/12/14, ore 00:03

Eccomi qui, come sempre in ritardo! Mi è piaciuto molto, finalmente un faccia a faccia con l'isola e i suoi problemi! Non vedo l'ora di vedere il passo successivo, quella della caccia e della sopravvivenza, anche se se la sono cavata già bene con il rifugio. L'ambientazione è bella e spero di poter avere qualche dettaglio più approfondito. Magari nell'isola c'è qualche cosa di misterioso o pericoloso! **
Ok, la smetto di farneticare! Ci vediamo al prossimo capitolo!

25/12/14, ore 10:25

Salve! Inizio con il dire che la storia mi piace davvero tanto Apprezzo molto i piccolli " battibecchi " fra i due protagonisti,mi hanno fatto molto sorridere. Mi piace molto anche come scrivi,soprattutto il modo di descrivere cose sentimenti e situazioni,ma ciò che mi piace di più è forse l'ironia,l'allegria o lo spirito comico,non so come descrivertelo,che inserisce anche nelle situazioni drammatiche. Un esempio pratico è il momento in cui Nate trova gli assorbenti nella valigia o quando fa lo scemo con gli slip nuovi di zecca di Victoria's Secret. Quello che posso dirti è di continuare così! Aspetto con anzia il prossimo capitolo! Un grande abbraccio. -Yrisa

23/12/14, ore 15:10

Ho amato questo capitolo, è pieno di descrizione e io sono una che ama le letture descrittive XD
Hai descritto bene la paura e il panico dei personaggi e sono riuscita ad immedesimarmi nei protagonisti, così storditi e soffocati da quella situazione catastrofica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di leggere la descrizione del posto che li accoglierà e di vedere come se la cavano con la sopravvivenza **
Ci vediamo al prossimo capitolo!

23/12/14, ore 13:53

Ciao! Eccomi tornata:) che dire capitolo molto bello, scritto bene e anche molto interessante devo dire, sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo complimenti;)
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione
Lisa<3

22/12/14, ore 20:37

Mi piace veramente tanto il fatto che tu abbia preso ispirazione da un programma televisivo e ne abbia tratto spunto per scrivere un racconto, specialmente se si tratta di un programma sulla sopravvivenza! Non vedo l'ora di vedere il seguito, specialmente l'ambientazione! Questa è la prima fanfiction che leggo di questo tipo e sono assolutamente curiosa! Ci vediamo al prossimo capitolo! :)

22/12/14, ore 15:52

Ciao piacere di conoscerti:) la tua storia mi ha incuriosito molto, spero che aggiornerai presto , sono curiosa di capire cosa accadrà d'ora in avanti;)
Ti mando un bacione e i miei più sinceri complimenti per la storia, la trama e la struttura del testo che è davvero ben scritto complimenti:)
A presto
Lisa<3