...Sunshine...
di Kittie Chaos

26/11/08, ore 23:47

ciao giò!!! graaazieee che carino il finaaale ^_____^ e sono sempre emozionatissima per le dediche ai capitoli!! ahahah consigliera??? ma davvero?? grazie grazie mitica! cmq...passando alla rencesione vera e propria... abbiamo un gaara fin troppo santo! chi non si sarebbe insospettito all'arrivo di una tipa che prima scappa e poi torna super incinta e bisognosa di cure??ahahah ma va beh! l'amore è amore! e questa fanfic fa dell'amore un tutt'uno col testo^^ ancora tanti complimenti all'autrice, che spero di incontrare presto in nuove storie ricche di gaarosità, a presto Marta <-- ti prego, chiamami così ^^'' nn riesco a cambiare nick

24/11/08, ore 21:31

ciao! "vuoi inserire una rensione?".... domanda inutile!! sì, certo che voglio inserire una recensione!! già finito??????? ma come?? questo capitolo è stato fantastico cmq!!! il più bello in assoluto!!! i è sembrato assolutamente perfetto, nè troppo dolce nè troppo troppo malinconico... giusto!! secondo me se lo facevi più lungo veniva esagerato... c'erano le aprole giuste al posto giusto.. va ebh sono entusiasta! a presto Marta

24/11/08, ore 19:41

ç_ç Già ero depressa di mio, poi tu mi hai dato il colpo di grazia *ç* Ma perchè è così cocciuta? Cmq io ci sarei rimasta volentieri...Vabbè vado, ho postato ls rsccolts, se gli dai un'occhiata mi farebbe piacere.
Ciau =)

15/11/08, ore 17:34

Bellissimo, scusa x lo spaventoso ritardo, ma sono stata occupatissima con la scuola, ho studiato per il compito di matematica, che non so perchè, visto che cmq il compito è andato uno skifo...ma vabbè non divaghiamo... Bellissimo questo cappy, però un po' triste, e poi Gaara con gli occhioni lucidi mi ha fatto impazzire *ç*. Spero che la continuerai presto, kisss ^^
Cmq, tanto per la cronaca, io preferisco un finale dolce^^

15/11/08, ore 01:02

ovviamente un happyend, per me i finali tristi dovrebbero essere banditi e resi anticostituzionali! tornando a noi... carriiiiino :D uhuhuhuhuhuuh vista la fretta iniziale nn avrei mai detto che passassero 3 mesi!! cavolo! alla faccia della fretta, stoici! ti ringrazio di aggiornare tutti i giorni :D e non ti preoccupare per le poche recensioni.. è che si ha troppo da fare!! prendi me.. sono le 0.56!! va beh.. un bacione e a presto ps consiglia ai tuoi personaggi di trasferirsi in un'unica stanza, vedi come lo trovano il tempo di stare "insieme" ahahahah scherzo, me maniaca!! XD Marta

ciao giò! aaahhh li adoro!! sono carini.. anche se a me la fretta fa venire l'ansia... ma va beh, gusti personali :D una domanda.. ti piace la chimica?? XDD ihihihi mi sono piaciuti i paragoni fra loro due e la carica negativa e positiva! della serie "non + la vecchia e solita calamita" eheheh no scherzo, mi è piaciuto davvero!! se alzi il contrasto fisico alza pure il raiting, mi raccomando! ;D ahahaha che bacchettona che sono!!! ahhaah cmq.. prima a recensire! evvaiiii! un bacio euforico Marta

12/11/08, ore 21:02

KI KILLO *__* Forse è stato un po' corto, ma a me è piaciuto molto, anche se l'ho dovuto leggere a pezzi visto che mi rompono le balle ogni volta che mi metto alla tastiera... Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, spero sia dolce come questo, se no, pazienza... Adesso vado, ah, grazie per la dedica =)
Ciao ^^

12/11/08, ore 01:11

me commossa... ç__ç nessuno mi ha mai dedicato un capitolo... se non riesci a terminare questa bellissima fanfic mi ritiro dalla lettura di tutte la fanfic del mondo!!! yabadabadu ma è dolcissimmaaaaa! ma nn andranno un po' di corsa?? si sono appena conosciuti e guarda già che combinano?? io pensavo un corteggiamento lungo aaaaanni e aaaanni e aaaanni, ahahaha ma sai quanto è meglio così invece???? viva la fretta! così noi lettrici non dobbiamo nemmeno patire per qualche scenetta un po' più hard ihihih che malizia, che malizia!! grandiosa la parte del bacio a colazione ^__- e lui che se na va con il fiatone... stupendo. a presto Marta ps, apprezzatissimo il cambio di grandezza del carattere! la tua lettrice è un po' cieca... (suls erio.. ce vedo poco!) anche di questo.. GRAZIE oltre che della bellissima fanfic, ovvio ^__- un bacio

11/11/08, ore 18:27

ma che carina!! la storia sembra deliziosa, mi piace l'amore ideale e iper romantico!!! era bellissima, ma bella sul serio, la parte in cui lei dormiva sul letto di gaara e lui inizia a toccarle il viso.. sembrava uno strano miscuglio fra la curiosità e istinto... cioè come se non avesse mai visto una ragazza che dorme e la cosa gli avesse fatto un effetto inaspettato :D bellissimo!

10/11/08, ore 21:58

Molto carino anche questo cappy, anche se nella prima parte Gaara sembra un maniaco...XDXD Vabbè, che dire, scrivi bene, anche se ti consiglio di ingrandire la scrittura, xkè io sn un po' orba e nn riesco a leggere, no dai, bando agli scherzi, non sono orba, ma non vedo bn al Pc.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciau =)

Se ti va dai un'occhiata alle mie ff, grazie ^^

10/11/08, ore 21:38

Davvero carinissimo questo cappy, certo che allevare pipistrelli è una cosa insolito,adesso vado, sn curiosa di leggere il continuo ^^