Welcome into the darkness
di jess_elric

12/11/08, ore 00:41

4^ Classificata
Jess_Elric – Welcome into the Darkness
- Grammatica 9.5 su 10: Sarò sincera: questa fic mi ha preso sin dall’inizio. È scorrevole e ha anche un buon ritmo. Buona punteggiatura ed errori inesistenti. Mi complimento.
- Originalità 9 su 10: Molto originale e interessante. Frasi brevi ma ‘piene’ che dicono tutto ma che permettono anche all’immaginazione di lavorarci su.
- IC dei Personaggi 7.5 su 10: Non saprei come classificare Sasuke, ma penso sia abbastanza IC. Viene mostrato in uno dei suoi lati più misteriosi e affascinanti: il suo introspettivo. È un personaggio molto profondo e di certo non complesso come molti sostengono. Quindi sì, è abbastanza IC.
- Completezza della Fic 7.5 su 10: Abbastanza comprensibile si capisce quasi tutto, sarà una lettura scorrevole priva di errori, ma il senso spesso è un po’ oscuro. Forse sarebbe stato meglio utilizzare le Note dell’Autore per spiegarla un po’ ai lettori. Quando la pubblicherai ti consiglio di aggiungerle.
Totale 33.5 su 40

11/11/08, ore 14:02

Oh caspita. *-*
Sappi che mi hai colpito nel segno, questo è proprio il genere di storia che più mi affascina. Personalmente, trovo Sasuke molto IC data la situazione, e soprattutto trovo che tu abbia descritto il tutto in una maniera... impressionante. Positivamente parlando, ovviamente. Nel senso che hai reso il tutto così realistico e crudo, che quando ti immergi nella lettura, è come vivere di persona quelle scene.
Davvero bella, premio pienamente meritato. Bravissima! ^^

10/11/08, ore 21:24

mi sembra molto interessante e molto particolare, complimenti! ^_^

10/11/08, ore 19:01

Cruda, sfuggente. Forse un po' troppo, ma è anche il suo fascino. ^^
Complimenti!

10/11/08, ore 15:56

*cerca di far andare via i brividi*
Prima impressione: inquietante. Sì, inquietante, certo, ma certamente bellissima. Forse è difficile da capire, ma trovo che questo mistero che va' dall'inizio alla fine sia molto affascinante: mi ha presa.
Complimenti, davvero stupenda fic!
Bea.

10/11/08, ore 15:45

La storia è assolutamente coinvolgene, in ogni frase c'è un'immagine, quasi fosse un film o un anime o un fumetto... Io l'ho trovata davvero bellissima, perché hai avuto la grande capacità di farmela immaginare alla perfezione. E' un delirio, ma un delirio stranamente lucido. La confusione è descritta veramente in modo impeccabile (le pale de l mulino a vento che girano? Quale immagine migliore...?), non so mi ha trascinato letteralmente in quel mondo ovattato e vagamente tremolante (storto?), sfocato, che solo la mente corrotta dalla droga (o da altro) può metterti davanti agli occhi. E poi stupenda l'idea di far spezzare l'ultima parole "Piove", anchessa esplosa in uno sparo*_* sei bravissima u_u Forse l'hai resa ancora meglio della sua versione iniziale, per cui, solo tantissimi complimenti!

10/11/08, ore 15:06

ciao! innazitutto complimenti x il premio della giuria... davvero bella questa oneshot, strana, ma particolare, ti accalappia al suo interno cercando di farti trarre fuori un filo logico che non c'è, ma è proprio questo a renderla speciale; l'ho trovata davvero ben scritta... alla prossima kiss