To play with fire
di terrastoria

10/11/08, ore 20:44

Ma è carinissima *-* mi è piaciuta tantissimo, la trovo adorabile! La brace sarà anche meno visibile rispetto al fuoco, ma è fondamentale per la sua esistenza, no? Oddio, mi ha lasciato un bel sorriso alla fine. Ripeto, a me è piaciuta tanto. Complimenti ^^

10/11/08, ore 19:25

Fic carina anche se risulta, nel complesso, vagamente nebulosa.
Interessante l'uso del fuoco e della brace, anche se l'IC dei personaggi rimane confuso, forse anche a causa dell'arricchimento del layout.
Nell'insieme, una buona drabble.
Complimenti.
Roberta e Martina

10/11/08, ore 19:00

Oh, deliziosa!*_* L'idea della brace mi piace tantissimo, però in alcuni passaggi sopra sfugge un po' alla lettura... è un po' confusa. Comunque, qui ti parla quella che ne ha sformata una confusionissima. XD
Brava Ale *-*

10/11/08, ore 17:22

Ciao! Una flashfic incentrata sull'introspezione dei personaggi, su Shikamaru se ho capito bene. Beh molto carina, mi è piaciuto come hai legato l'elemento fuoco a loro due ^_^. Complimenti una bella lettura. Alla prossima, valy88.

10/11/08, ore 15:28

Amo la coppia, e poi il modo in cui hai utilizzato l'elemento del fuoco è veramente carino! E soprattutto sei riuscita a renderlo in poche parole!
Complimenti anche a te!

10/11/08, ore 14:56

Semplice, carina. Di più non posso dire, davvero, perchè la coppia proprio non mi va giù: ma ti faccio comunque i miei complimenti, brava!^^
Ludo.