E' colpa della scopa!
di cheekbones

29/03/15, ore 11:19

Ahaha Derek xD Tutta colpa della scopa xD Mah, apprezzo stranamente anche Erica che qui è simpatica. Ma Stiles...Stiles è esilarante ed è anche tenerissimo. Bella bella

23/12/14, ore 09:34

Bella, bella, bella.
Tutti i miei complimenti più sentiti e tanti auguri anche a te *^*
Valentina

22/12/14, ore 23:10

Io continuo ad amare sempre di più questa combinazione!
Sono l'amore! 😍
Non vedo l'ora di leggere la quarta.

Buon Natale e a presto! 💜

;Kira/

22/12/14, ore 22:04

AW AW AW AW Stiles che va alle partite per supportare i ragazzi e Derek che cade quando lo vede e Stiles che sta con lui in infermeria.
E Scott ed Erica che li prendono in giro, quanto li adoro. Adoro queste Hogwarts!AU, non vedo l'ora di leggere la quarta (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Buona fortuna per l'esame (▰˘◡˘▰)

Cristina.

22/12/14, ore 17:32

Ciao
hai unito le mie 2 fanfiction preferite.
Ti adoooro.
Mi piace un Derek stile malfoy. ...possessivo e geloso delle sue cose (styles/harry)

22/12/14, ore 17:07

Hola!
So di esserti mancata ancor di più rispetto alla volta scorsa, io lo so.
E niente, sei un genio. Sei riuscita a farmi amare anche questa flash, nonostante non sia lunga come le precedenti *prega che sia così per evitare di fare una figuraccia*
Come ho già detto, adoro sia Harry Potter che Teen Wolf, e cosa c'è di meglio di una storia nata tra l'unione dei due fandom e della coppia formata dai ragazzi più fighi dell'universomondo?
Tra il cast di questa flash hai messo in mezzo anche Lydia, e questo non puó che essere un punto a tuo favore ^.^
Stiles è... beh... Stiles; Derek è totalmente IC, con le sue poche uscite sentimentali, lo adoro.
Aspetto la prossima stori(ell)a, son felice che hai deciso incentrarla sul tema natalizio.
Ti mando un bacio,
gnarly

22/12/14, ore 16:46

Ehilààà ^^

Davvero molto carina, mi è piaciuta molto! Simpatica e dolce al punto giusto.
Ho trovato giusto solo qualche errorino superfluo, più che altro qualche tempo...
Comunque hai avuto proprio una bella idea, lasciatelo dire! Di solito non sono invogliata a leggere questo genere (per quanto adori hp), non mi ha mai incuriosita molto quest'unione, ma la tua è stata una piacevole eccezione.
Complimenti ^^

Alla prossima,