se solo fosse vero...
di jortini_forever

31/05/16, ore 19:18

Ciao! So che sono qui a recensire dopo due anni, ma credo valga lo stesso, no? Mi è dispiaciuto un sacco che tu abbia cancellato la storia, per la verità si, c'erano molti errori e forse non avevo capito molto bene ciò che diceva il primo capitolo, ma l'avevo comunque trovata una buona idea. Anche io certe volte non uso l'HTML perché pubblico con il telefono (e non so perché ma non me lo fa usare..), ma comunque provo separare con "----------" oppure delle barre "|||", magari se non riesci ad usarlo nemmeno tu fai così 😉
Veramente, mi è dispiaciuto tanto.
Un bacio ❤
-AmorJortini

29/08/15, ore 12:00

Non preoccuparti, a me piaceva la tua storia e ti consiglio di rimanerla. Gli errori servono a farci migliorare in qualcosa che non è proprio il nostro forte. Ma se te la senti di cancellarla, fai pure. E' una tua scelta e non possiamo dirti ciò che devi fare. Se proprio non ti piace toglila, ma ripeto che a me piaceva, nonostante i tanti errori durante il testo. Ps: andrò sicuramente a leggere le altre storie quando avrò tempo, un abbraccio

29/08/15, ore 11:45

La storia mi è piaciuta e devo dire che mi ha coinvolto molto, ma ho riscontrato degli errori durante la lettura del testo. Ti consiglio di rileggere prima di inviare la storia, così sarai sicura che sia tutto scritto bene o che comunque non ci siano tanti errori. Del resto, sei molto brava a scrivere, ma l'unico problema è la punteggiatura che rallenta la lettura della storia. Diciamo che la ff è carina, ma per quanto riguarda il modo in cui l'hai scritta, non l'ho apprezzato molto. Questo è solo un consiglio per incitarti a migliorare la tua maniera di scrivere, anche perché sei brava ma l'unica pecca è la punteggiatura, come ti ho già detto. Comunque diciamo che la storia in sé è stata bella ed ora vado a leggere il secondo ed ultimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 11:48 am)

02/01/15, ore 23:20

USA L'HTML.
Io ODIO scrivere recensioni negative, perché scoraggiano l'autore. Ma mi dispiace, lo devo fare.
Non faccio parte del Fandom, ma per scoprire qualcosa di diverso ho provato.
Allora, come ho detto prima, devi usare l'HTML. È un errore da principianti. Ora ti spiego ancora nel dettaglio il motivo della bandierina rossa.
A un certo punto ho dovuto smettere di leggere, perché mi concentravo solo sugli errori e non seguivo la trama. Devi mettere virgole, aggiustare i punti, regolarti con quelli esclamativi. E non devo allungare le parole.
Dovresti poi andare a capo, cosa che senza HTML non ti riuscirà. Separa il testo dalle note dell'autore.
Prima di pubblicare un qualsiasi capitolo o storia RILEGGI attentamente. E non scriverlo subito su EFP, ma prima su Word, o Open Office, o il sistema che hai.
Ovviamente tutto questo, se non erro, c'è in un puntino del regolamento.
Davvero, mi scuso se sono sembrata scortese, ma anche per me è difficile inviare una recensione negativa.
Capiscimi, lo faccio solo per aiutarti.
Baci,
BG_01
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:22 pm)

24/12/14, ore 19:00

Ciao.
Sarò breve:allora,non puoi cancellare la storia solo perché due persone ti hanno dati dei consigli:io,per lo meno,ti ho dati dei consigli per migliorare,non puoi scoraggiarti alle prime recensione negative,perché sono per aiutarti a migliorare!
Ci sono molte persone che hanno tante recensione critiche ma non mollano!
Se continuerai a scrivere altre storie,riceverai tante recensione critiche,nperche non potrai avere solo recensioni positive.
Poi se la vuoi cancellare,affari tuoi.
Pensavo di incontrare gente seria,qui.
Spero che la mia recensione non i abbia offeso,volevo solo essere sincera,perché quella storia era carina :)
-HugMeShailene

23/12/14, ore 02:04

La storia é carina peró in alcuni punti mi sono confusa e attenta a gli errori, un consiglio prima di pubblicarla leggila varie volte cosí ti accorgi degli errori che non noti mentre scrivi...per il resto a posto ma migliora il modo di scrivere. Non cancellare la storia perché é originale noi non ti critichiamo ma ti diamo dei consigli per migliorare e in futuro non fare gli stessi errori, continua la storia e non fermarti.
Gaia 😘

22/12/14, ore 18:32

Dopo aver letto questo capitolo,mi chiedo quanti anni tu abbia,perché così neanche alle elementari.
Ci sono una marea di errori,i puntini di sospensione messi a casaccio e ti dico che servono per CREARE suspense e dove li hai messi te,proprio no.E colgo l'occasione per dirti che sono TRE,non sette,non cinque,ma TRE!
Poi non parliamo dei punti esclamativi!Li hai messi dappertutto,ma po la virgola;È LA COSA più importante e te non l'ha metti?Bah!
Poi le maiuscole no le hai messe,Martina,Mechi,Alba,Stoessel,Lara vanno con la lettera maiuscola,e va anche All inizio di ogni riga.Poi lo stile:il copione teatrale è un grande no,vietato dal regolamento.
Poi non puoi scrivere Jorge:[testo]"dice.
No.
Evita le faccine e quando fai le interruzioni scrivi Nda(nota dell autore).
Evita ahaha e hihi,che non fanno prendere sul serio il testo.
USA L'HTML,se puoi scaricati Nvu,sennò usa i codici del sito.
Mi chiedo davvero quanti anni hai,perché neanche alle elementari.
Mi dispiace se ti offeso,non era mia intenzione,anche perché è brutto ricevere una recensione critica al primo capitolo,ed è difficile anche per me lasciare una critica(costruttiva)e ci penso molto prima di cliccare il tasto "Invia La Recensione".
Mi dispiace se ti sono sembrata una maestrina rompiscatole,perfettina e scorbutica,perché non lo sono,proprio e se lo pensassi ti direi che non puoi capirlo da dieci righe e dietro a uno schermo.
Ci tengo a farti notare gli errori,perché in fondo è una storia originale e carina ;)
Baci,spero mi risponderai :)
-HugMeShailene