Lo zombie dell'obitorio
di metaldolphin

22/02/15, ore 20:20

buondí ! tanto tempo che non leggo una tua ff, eeegiá!
Comunque, l'ho trovata bellissima e molto particolare XD ti lascia molti dubbi su come , cosa ,perché, che é successo a Zoro ecc ecc e credo sia proprio il bello di questa storia uwu! 10/10 a mio parere! brava c:

11/02/15, ore 13:49

Bellissima, brava. Credo che siano due realtà differenti, in cui la Nami della Medicina legale non abbia mai trovato il suo Zoro, mentre lo Zoro di One Piece sta con la sua Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/01/15, ore 20:47

Mi è piaciuta un sacco! Peccato il finale malinconico...eppure se in quel mondo ci sono tutti loro...dovrebbe esserci anche uno Zoro di quel mondo! Magari si incontreranno :) e questo essere un ricordo di lei da vecchia che ritrova quella lettera! Ricordando di come poi riconosce lo zoro due! Ci starebbe una bella ficcy! lo so, la mia fantasia troppo romantica corre lol. Comunque scrutta benissimo e davvero originale! Grazie per averla Scritta!

14/01/15, ore 04:55

Buongiormo o Buonanotte in questo caso non lo so...
va beh passiamo alla storia:)
Ma noooooooooo giura?
la mia faccia è tipo quella di una che ha appena visto l'ultimo episodio di fringe e non ha capito nulla o forse di?
ah beh tu sai proprio come emozionare e stupire il lettore in piena regola!
Bellissima Au o non Au...
L'importante ora è che Zoro se ne torna dalla sua nami
;)
bellissima come sempre e carica di sentimento :)
Grazie per pubblicare queste ff che scaldano il cuore ora spero di riuscire a dormire :)
un bacione enorme e alla prossima commovente ff :)

02/01/15, ore 19:43

O O ma ma ma come? Fringe colpisce ancora? Oh dei Sinceramente preferisco la versione fringetiana della ff, anche se avrei preferito vedere nami nel nostro mondo con lo zoro della sua vita ma vabbe. Bellissima ff Ammetto che al suicidio di zoro sono morta anch'io e sono rimasta scioccata dalla tua decisione, ma la lettera mi ha rissolevata Bravissima un bacione enorme anche se il sogno del tatuaggii a Y resterà nel cassetto delle mutande Zomi

29/12/14, ore 12:06

*w* oh il bell'addormentato si è svegliato... e che caro che cerca Nami *fangilaaaa* La scena in ospedale con kureka e chopper l'ho trovata abbastanza dettagliata e comunque non ingombrante per la narrazione. Ma ora? Oh aggiorna aggiorna Divina come sempre un bacione zia Zomi

23/12/14, ore 22:45

Ah beh scusa se non ho recensito il primo capitolo ma rimedio subito...
ma quanto è bella?
ma quanto è.... ah non lo so credo che sia micidiale l'ultimo pezzo è da brividi!:)
Bravissima ma che te lo dico a fare? Cioe sei una cosa indescrivibile!!!!
Ehm componiti vivian!
Beh al prossimo capitolo e spero di recensire se no picchiami ahahah;).un bacione enorme!!!

23/12/14, ore 14:59

Concordo con T. Law:morte apparente u.u Anche perché gli zombi non hanno sangue caldo e niente sangue caldo niente fnik fnik gniki gniki e il rating arancione come sopravvive?!!? Son curiosa di sapere ora cosa succede:perché Zoro era nel lago? È stato un incidente o qualcuno vuole fargli del male? Mistero Bravissima un bacio Zomi

22/12/14, ore 23:32

Ciau Metal! ^.^ la storia, da questo primo capitolo, sembra davvero molto interessante! Povera Nami! XD se fosse successo a me credo che sarei morta d'infarto! XD metto tra le seguite! Al prossimo capitolo allora! ;)
baciiiiiiii

22/12/14, ore 19:13

Waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! No ti prego permettimi: WAAAAAAAAAAAAAA Adoro adoro adoro questa ff già dal titolo. La amo, tra le preferite qualsiasi sia la sua fine. Perché? Perché mi chiedi? Perché zoro da morto rivivisce *italian death* nami è una patologa e io... io amo la medicina, amo i cadaveri, se l'università costasse meno sarei già all'ultimo anno di medicina legale con sangue coagulato fino al gomito e incisioni a Y tatuate sul mio stesso petto. Sappi che se parlerai di medicina sarai sotto al mio occhio più critico, ma ti adoro troppo per soffermarmi su errori lessicali o giù di lì. Bravissima, ti seguo con entusiasmo e sappi che lo considero un regalo di natale in anticipo Zomi