Our first kiss
di Gnarly

10/02/16, ore 14:01

Eccomi a lasciare la recensione premio per il "Fairy Tail Contest".
Scusa per il ritardo, sono stata male in questi giorni e non me la sono sentita di mettermi al computer.
Comunque, ora che sono qui, ho deciso di scegliere questa fic, invece che una nel fandom del contest, perché mi ha ispirato particolarmente l'introduzione. Nonostante il personaggio di Annie mi piaccia, ho apprezzato anche questa nuova (per me) combinazione.
E' stata una parentesi strana, ma non mi è dispiaciuta per niente.
Alla prossima occasione!
Un bacio, nemi23

21/07/15, ore 15:50

Piccola storia, ma che contiene tante cose al suo interno. Come coppia mi è sempre piaciuta, sono due combattenti dai caratteri complementari (e Annie non l'ho mai sopportata molto, non che mi avesse fatto alcunchè, solo è un po' troppo lagnosa).
Anche lo stile, essenziale e semplice, fa da contorno perfetto per questo spaccato di vita.

24/04/15, ore 12:04

Heyo gnarly! *tan tan taaaan*
Beh, ti avviso subito che nemmeno io mi sarei mai immaginata di ritrovarmi a recensire una tua storia in questo fandom, ma ti ho trovata, e quindi... *w*
Ok, premettendo che questa è la mia prima recensione in questo fandom (sentiti onorata XD) non avevo mai letto una Katnick, ma mi è piaciuta :)
Io continuerò a shippare KatinissxGale forevah e niente mi farà cambiare idea, ma questa flash fic è davvero bella!
Finnick è adorabile, e il tuo stile è akfjrnebksolfgc, e quindi storia promossa! ^_____^
Ossequi, Alexia Sparrow

06/01/15, ore 21:09

Ciao,
devo dire che non avevo mai letto una Katnick e che io shippo la Annie/Finnick -Annick (?)- ma, che dire!, Finnick sta da dio con tutti!
Ahaha, no, sul serio, Katniss/Finnick è interessante come coppia, mi è piaciuta la tua one shot (scritta bene, non ho notato errori, scorrevole).
Baci!

28/12/14, ore 14:48

Eccomi qui!
Come ti avevo promesso, sono qui a recensire-anche se leggermente, forse non proprio leggermente ehehe-in ritardo.
Come al tuo solito è scritta perfettamente, scorre benissimo ed è una meraviglia. Son rimasta male della lunghezza, è così piccina. Amo i paring più strambi, soprattutto nei libri-o forse la coppia Anne x Finnick non mi ha mai entusiasmato più di tanto-quindi adoro, anche se shippo Katniss x Gale.
Ti lascio i miei complimenti,
un abbraccio.
Sarah.

27/12/14, ore 15:19

Katniss e Finnick?! Katniss e Finnick?!
Ti amo.
Sei il mio nuovo idolo.
Giuro vengo a casa tua e ti sposo.
La migliore in assoluto!
Io shippo tantissimo la Katnick e leggere questa flashfic mi ha fatto molto piacere, anche perché non mi ero fatta condizionare dall'autrice ma, dopo aver visto barra scoperto barra letto che eri tu ad averla scritta non potevo non recensire!
Complimenti, come sempre il tutto è molto chiaro e semplice, come piace a me. La fic è bellissima e dolcissima! *w*
A presto
Valentina

26/12/14, ore 20:56

Waah.
E' questo che ho pensato leggendo.
Waah perchè dovevo recensire, ma non cosa scrivere.
Tu già lo sai che la Katniss/Finnick non è una delle ship più shippate(?) nel fandom, perciò mi sembra inutile ripeterlo.
Annie e Finnick mi piaccono, ma pensa che dall'anno scorso ho iniziato a shippare anche la Finnick/Johanna non chiedermi come, perciò capisco la mania per pairing, mm, diciamo particolari.
Che dire? Come al solito il tuo modo di scrivere è acdnfeslf, non ci sono errori e la lettura, seppur breve, risulta molto scorrevole.
Non credo che Finnick avrebbe pensato quelle cose, ma direi che essendo ben scritta ed originale si può fare per una volta, no?
Ti faccio i miei complimenti, gnaw.

Maria

23/12/14, ore 16:36

Beh.. È scritta benissimo, non c'è che dire. L'unica pecca è il contenuto.. Non amo per niente la coppia Finnick x Katniss. Sinceramente preferirei ingoiare una granata piuttosto che scrivere o leggere a proposito di un loto bacio o altro.. Cioè, la FinnickxAnnie è la mia OTP delle OTP (Ti assicuro che ne ho tantissime xD quindi sta cosa è importante u.u) e rovinarla così.. Bah.
Comunque, ti meriti un bel pollice in su perchè scrivi benissimo. Brava! **
(La cosa sulle coppie era una opinione, non te la prendere, pls D:).
detto questo, mi dileguo xD Bye bye.
-SugarCuber

23/12/14, ore 14:27

Ciao ! Premetto che non shippo Katnick, ma la storia era molto carina e benscritta. Devo dire che non avevo mai letto una storia Katniss×Finnick.
Poiche la storia mi è piaciuta saro clemente e non ti mandero all'inferno.
Comunque hai Rovinato il fandom (se è questo che volevi sentire, anche se non lo penso).
Ciao ciao *Fa ciao con la manina* (Sono pazza lo so 😜) 🙋
Baci 😘