Buio
di logan

13/02/05, ore 13:24

ringrazio ancora tutti per i complimenti! vorrei dire solo che appena ho un po' di tempo correggerò i diversi errori che ci sono...francamente sono stata poco attenta alla cosa...ma mi rendo conto ora che ce ne sono parecchi!!! scusate ^_^. xjoey: si! ^_^

12/02/05, ore 17:54

Complimenti!!! Dici di non essere una scrittrice ma la fic è davvero bella! Mi piace molto come hai delineato i personaggi, anche quelli secondari tipo Silente e Lupin, con poche righe si capisce bene come sono! Molto bello il rapporto tra Lucius e Severus! Il finale...molto triste, ma in effetti ci sta molto bene..le due uniche luci della sua vita spente per sempre, Severus inghiottito dal buio...sigh! Forse io sarei andata a capo meno spesso, affatica un po' la lettura, ma in effetti rende bene l'idea dello scorrere dei pensieri. Attenta agli errori di battitura, ma per tutto il resto tanti complimenti! PS ma sei la stessa Logan di freefans?

04/02/05, ore 18:25

Pensavo fosse una storia corta... così l'ho letta d'un fiato, a video... che non lo faccio mai. Mi è piaciuta, parla del mio Severus, è scritta bene, ora ho anche la suspence. Chi sarà lei? E' lei che Severus ha salvato? Ora ho visto anche gli altri capitoli, così stampo tutto e leggo con calma. Ti prego, finiscila, non mi lasciare a metà. Ida

Morgan_Snape
03/02/05, ore 14:35

davvero interessante,complimenti!

moccy
02/02/05, ore 17:28

Bhè, appena ho visto che era una ff su Severus, bhè, sono corsa subito!!!Sai, scrivi benissimissimo! È davvero bella e la trama è molto interessante!Continua, mi raccomando!!!^__________^ ciao!