Human characters
di _hetalia_

04/01/15, ore 23:18

Molto bellina davvero, scommetto che nella mente di ognuno di noi c'è una rappresentazione dei personaggi come umani. Io credo addirittura che il film sarebbe più bello come grafica e relazioni tra personaggi, perché, diciamocelo, un mondo dove gli animali sono umanoidi che fanno cose da umani e comunicano indifferentemente dalle loro specie non è proprio il massimo, ma finché sei bambino é un'altra cosa.

Ma venendo alla fanfiction, mi ha sorpreso come sei riuscita a collegare le descrizioni attraverso le mosse di kung fu, non è da poco. Io forse avrei descritto in modo..ecco.. non dico meno dettagliato,ma senza troppi numeri e misure. Non è educato scrivere altezza e peso di ognuno, poverini! Dai scherzo, mi piace tanto scherzare, piccola. Anche se in effetti Tigre potrebbe essere meno muscolosa, 60 chili cavolo!
Ah e poi mi ha lasciato interdetta la descrizione degli abiti, perché me li immaginavo come quelli che indossano da animali, ma anche le tue variazioni ci stanno bene, brava.

Sì insomma il tuo scritto mi ha sorpreso molto, l'hai capito. Complimentoni e alla prossima.

Baci caramellosi