Zucchero Filato
di Heart

20/01/15, ore 16:23

Ciao... ecco la mia recensione... la tua storia mi p piaciuta molto... ammetto che nonostante io adori questo manga ma questa è la prima ff che leggo... il cartone invece non l'ho mai visto anche se so che c'è... forse ho paura di rimanere delusa come per sailor moon... odio le censure italiame..
Cmq mi è piaciuta molto.. la scena in cui gli dà l'anello per ufficilizzare il fidanzmento è fantastica.. io adoro queste cose... <3 e lei che lascia a lui la scelta del pacchetto per scoprire il sesso del bambino...

Ho apprezzato molto l'uso della parola GRAVIDA invece che il banalissimo incinta.. so che potrebbe sembrare dispregiativo ma per me rende molto meglio il significato.. ;)
Baci
Lachiaretta

20/01/15, ore 14:47

Ciao :) sono qui per lo scambio di recensioni libero. Conosco la serie su cui hai scritto, ma non avevo mai letto nessuna ff finora :)
Posso chiederti perchè hai scritto Lei all'inizio del capitolo? Mi ci sono volute un paio di righe per capire che a pensare era lui ^^ In automatico pensavo che fossero i suoi pensieri... Seconda domanda, perchè 'gravida'? Una mucca resta gravida, una donna sarebbe più dolce dire che resta incinta, so che magari è una cosa personale, ma quel 'gravida' mi ha fatto orrore >.< Ricontrolla anche il testo, ci sono alcuni errori :) In complesso la storia è carina e dolce, si legge volentieri.
A presto
Veleno

20/01/15, ore 12:19

Ahhhh.
Nooo, Yuuki non può dimenticare così Zeroooo
*Fine sclero*
Comunque. Una storia decisamente fluffosa e adorabile, ho amato la parte finale quando i due discutono sulle voglie matte di una Yuuki incinta! Inoltre è scritta piuttosto bene, ho notato pochi errori, e comunque per lo più di distrazione. Solo un appunto: quando hai provato a descrivere il "gocciolone" di Kaname, non è stato il massimo. Nel senso, quella è una resa grafica di uno stato d'animo che sta bene in un anime/manga, ma in scrittura sarebbe meglio che tu descrivessi quella sensazione più che riprendere l'immagine!
Comunque bella one-shot, sebbene io sia Team Zeki xD
Alex

06/01/15, ore 02:11

Oddio..... non ci credo...... awwwwwwwwwwww *si scioglie* che cosa tenelaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Mi piace molto la tua storia, complimenti! È scritta bene, tranne qualche piccola cosa qua e la se non mi sbaglio, ma non è sicuro XD Kaname e Yuuki sono i miei preferiti e insieme sono l'amore *ha gli occhi a cuore* ora vado, tauuu e buonanotte!! (?)